New York è una destinazione ambita da qualsiasi tipologia di turista. Gli amanti dell'arte hanno l'occasione di visitare alcuni tra i musei più importanti del mondo, come il Metropolitan Museum of Art e il Museo Guggenheim. Se i romantici decidono di vivere il fascino di New York in autunno, è pur vero che ogni mese è quello buono, per visitare la più importante città degli Stati Uniti. I voli Roma-New York non stop sono molto frequenti in ogni periodo dell'anno e hanno una durata media di circa 9 ore. Spesso può risultare conveniente prendere in considerazione anche voli Roma-New York che prevedono uno scalo intermedio di poche ore, in una delle principali capitali europee.
Sono tantissimi i luoghi simbolo della Grande Mela che qualunque passeggero di uno dei voli Roma-New York deve assolutamente visitare. Le prime cinque posizioni di una classifica spetterebbero a:
Il centro della città è ricco di intrattenimenti di ogni genere e, per viverlo al meglio, conviene prenotare uno dei tantissimi hotel a New York, perfetti per soddisfare le esigenze di qualsiasi turista. L'area urbana è facile da girare anche in taxi o utilizzando la famosa metropolitana. In alternativa, si può cercare tra le varie soluzioni di autonoleggio a New York. Noleggiando un'auto è più semplice regalarsi una gita fuori porta, ad esempio per esplorare la Hudson Valley o per concedersi una puntata nei Casino della vicina Atlantic City.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Roma a New York è di 128 €.
Roma dista circa 6890 km da New York.
New York ha 3 aeroporti: John F. Kennedy, La Guardia, Newark.
Roma ha 2 aeroporti: Ciampino, Fiumicino.
Le città più popolari in Stati Uniti secondo le ricerche dei nostri utenti sono: New York, San Francisco, Chicago, Boston, Washington.