Noi e Terze parti selezionate UE ed extra UE utilizziamo cookie e altre tecnologie di tracciamento simili per scopi tecnici e, con il consenso dell'utente, per altre finalità (incluso marketing e pubblicità personalizzata) come specificato nella nostra Informativa sui cookie. Per quanto riguarda la pubblicità, noi e le nostre terze parti selezionate, possiamo scansionare attivamente le caratteristiche del dispositivo per l'identificazione al fine di memorizzare e/o accedere alle informazioni su un dispositivo ed elaborare i dati personali come i dati di utilizzo dell'utente per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, misurazione di annunci e contenuti, analisi del pubblico e sviluppo dei prodotti. In qualsiasi momento l'utente può liberamente dare, negare o ritirare il proprio consenso, anche per quanto riguarda il trasferimento dei dati in paesi Extra UE, accedendo al pannello "Gestisci i cookie" o cliccare su "Rifiuta" per procedere senza i cookie non essenziali. Se acconsente al loro utilizzo (compreso il trasferimento di dati extra UE) secondo la nostra informativa sui cookie e desidera continuare, l'utente dovrà cliccare su "Accetta tutti".
Report sul sistema interno di gestione delle richieste di supporto
Totale richieste ricevute e gestite tra aprile 2022 e il 31 dicembre 2022: 4
Argomento principale: richiesta di assistenza su questioni tecniche.
Tempo di elaborazione e risoluzione delle richieste: Da 1 ora a 4 giorni.
Totale richieste risolte: 99.9%