Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici easyJet con Jetcost

  • Confronta con:

Offerte voli easyJet

Trova e cofronta i prezzi dei voli easyJet provenienti e verso i principali aeroport italiani, come i voli per Milano, i voli per Catania o i voli per Roma.

Grazie ad un calendario delle partenze che non passa inosservato per la molteplicità di opzioni disponibili, risulta semplice e veloce trovare il volo più in linea con le personali esigenze. Il fiore all'occhiello è rappresentato dai voli per la Gran Bretagna: i voli per Londra easyJet in partenza dai principali aeroporti italiani sono garanzia dell'approdo in un Paese che, con il suo fascino tutto british, permette di entrare in contatto con una grande varietà di paesaggi che spaziano dalle sconfinate spiagge della costa meridionale ai pittoreschi laghi scozzesi, passando per il patrimonio storico e i palazzi reali londinesi.
 

I voli easyJet offrono l'opportunità di raggiungere le più note capitali europee, celebri località balneari e le più apprezzate città d'arte. Gli aeroporti di Londra Gatwick, di Milano Malpensa, di Londra Luton e di Londra Stansted sono hub strategici da cui partono o in cui atterrano moltissimi voli della compagnia. Restando nell'ambito dei confini nazionali, non meno importanti sono gli scali di Torino, di Roma Fiumicino e di Napoli che rappresentano, insieme a Malpensa, gli aeroporti di riferimento per i voli interni e per quelli con destinazioni le metropoli europee.

Volare con easyJet

Fondata a Londra nel 1995 e terza compagnia aerea low cost più grande del mondo per numero di passeggeri trasportati, easyJet è il brand leader nel settore dei voli a breve e a medio raggio in Europa. In particolare, easyJet gestisce una flotta di oltre duecento aeromobili che vengono costantemente rinnovati ed è operativa su oltre 675 rotte nel Vecchio Continente, oltre che su numerose tratte verso destinazioni nel Nord Africa, quali Marocco, Giordania ed Egitto.

Bagaglio a mano

I passeggeri dei voli easyJet possono portare con sé un bagaglio a mano di dimensioni massime 56 x 45 x 25 cm. Su voli con un alto numero di passeggeri il bagaglio a mano potrebbe essere imbarcato in stiva.

Bagaglio in stiva

I passeggeri dei voli easyJet possono trasportare in stiva un bagaglio di massimo 23 kg e della misura massima di 275 cm (sommando altezza, lunghezza e larghezza). E' possibile aggiungere 3kg oltre al limite pagando una tariffa exta (in questo caso il limite si alza a 32 kg).

Check in online

Il check in online con easyJet è effettuabile da 30 giorni a 2 ore prima della partenza del volo. I passeggeri con un bagaglio da stiva devono recarsi al banco di accettazione almeno 40 minuti prima della partenza del volo per consegnarlo (per chi ha solo il bagaglio a mano sarà sufficiente recarsi direttamente al gate con la carta dimbarco).

easyJet (U2/EZY)

Info

  • Nome della compagnia aerea: easyJet Airline Company PLC
  • Codice IATA: U2
  • Paese d’origine: Inghiltera
  • Anno di fondazione: 1995
  • Sede: Aeroporto di Luton, Londra, Inghilterra
  • Flotta: oltre 210 aerei
  • Sito internet: easyjet.com

Confronta e trova ora il tuo volo easyJet con Jetcost!

Qual è la tua opinione su easyJet?

Eccellente Molto buono Buono Discreto {{ rates }} / 5 ()
Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.