Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×

Benvenuto su Jetcost

Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Voli Spagna

Le date selezionate potrebbero non dare risultati causa COVID-19. Ti suggeriamo di cambiare le date.
Seleziona la partenza
  • Ultime ricerche
Seleziona l'arrivo
  • Ultime ricerche
{{ weekDay }}
{{ panel.label }}
Cerchi un volo di sola andata?
{{ fromDate | dateToDayNumber }}

{{ fromDate | dateToMonthName }}

{{ fromDate | dateToDayName }}

{{ flexibleFromDateLabel }}
{{ option.label }}
?
{{ flexibleToDateLabel }}
{{ option.label }}
Classe e passeggeri
1 Passeggero, Economy
Classe
Economy
Disponibile solo per Economy
Numero di passeggeri
Adulti
{{ adults }}
Bambini
{{ children }}
Neonati
{{ infants }}
  • Confronta con:

Per chi desidera una vacanza all'insegna dell'arte, del mare e dell'allegria, i voli per Spagna sono la soluzione ideale: questa terra, infatti, è pronta a soddisfare qualsiasi esigenza e qualsiasi tipo di turista.

Jetcost vi offre le migliori offerte sui voli Spagna

Sono tante le cose da fare e da vedere, a cominciare dalle due città principali, famose in tutto il mondo per la loro bellezza: Madrid e Barcellona. I voli Spagna per la capitale fanno scalo all'aeroporto Adolfo Suárez, nel distretto di Barajas, distante circa 13 chilometri dal centro storico della città ricco di attrattive. Tra i tanti luoghi da visitare, sono da non perdere:

  • il Museo del Prado
  • il Palazzo Reale
  • la Cattedrale dell'Almudena
  • il Parco del Buen Retiro
. Anche Barcellona riserva al turista splendidi posti da ammirare, come la Sagrada Familia, il Barrio Gotico, la Cattedrale, Barceloneta, il Mercato della Boqueria e la Rambla, cuore della caratteristica movida cittadina.

A Barcellona gli aerei atterrano all'aeroporto El Prat, ma sono tante altre le destinazioni servite dai voli per Spagna e altrettanti i luoghi da visitare. Tra questi, Bilbao, Malaga, Siviglia, Alicante e Valencia e, per chi preferisce le località di mare, ci sono tanti voli Spagna che arrivano a Ibiza, a Palma Di Maiorca, a Tenerife, a Fuerteventura e in molte altre destinazioni. Scelto lo scalo di arrivo, è possibile prendere una macchina presso un autonoleggio Spagna per visitare i dintorni e scoprire posti ancora poco frequentati dal turismo di massa.

I tanti voli low cost Spagna permettono di organizzare una vacanza all'insegna del risparmio e anche prenotando un hotel Spagna, si possono trovare diverse soluzioni molto convenienti nelle tantissime strutture presenti nel Paese, sia nel continente che nelle isole Baleari o nelle Canarie. Oltre a offrire moltissimi motivi di interesse per essere visitata, sia dal punto di vista naturalistico che culturale, la Spagna è molto apprezzata per il folklore, per l'ospitalità delle persone nei confronti dei visitatori e anche per la qualità della sua cucina, famosa in tutto il mondo. In particolare, sono da non perdere piatti come la paella, il gazpacho, il cocido e, tra i vini, i Ribera del Duero e di Rioja.

Domande frequenti

Quanto costa un biglietto aereo per Spagna?

Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo per Spagna dall'Italia è di 19 €.


Quali sono le destinazioni più popolari in Spagna?

Le città più popolari secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Barcellona, Las Palmas, Tenerife.

Principali rotte cercate

Ultime Ricerche per voli Spagna