La compagnia ha il quartier generale a Pechino e possiede una flotta alquanto vasta: si contano, infatti, circa quattrocento velivoli fra Boeing e Airbus che vanno a sommarsi agli aeromobili recentemente ordinati e di imminente consegna.
I voli Air China operano su trecento rotte passeggeri, tra cui circa settanta rotte internazionali. Ad essere raggiunti sono una trentina di Paesi ed oltre centocinquanta città. Se, poi, si prendono in considerazione le partnership strette dalla compagnia asiatica, la rete di collegamenti domestici ed internazionali risulta ulteriormente ampliata tanto da raggiungere più di mille destinazioni in 195 Paesi, a confermare il ruolo centrale svolto dalla compagnia sullo scenario internazionale.
I voli Air China sono operativi in Europa, in Cina e in tutta l'Asia, in Europa, nell'America settentrionale e meridionale e in Oceania. Per quanto concerne l'Italia, gli aeroporti di Milano Malpensa e di Roma Fiumicino sono gli scali a cui fare riferimento per le partenze verso la Cina, il Paese del Sol Levante e altre destinazioni asiatiche. Molto interessanti sono anche le destinazioni a stelle e strisce raggiunte dalla compagnia orientale che atterra a San Francisco, New York , Los Angeles e Anchorage.
Air China:
Il prezzo dei voli Air China varia in base alla destinazione e al periodo di viaggio. Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni in Italia per un volo con Air China è di 571 €.
Le compagnie aeree più popolari in Italia sono Ryanair, easyJet, Alitalia, VOLOTEA, Vueling.
Partendo dall'Italia con Air China la destinazione più economica registrata negli ultimi 15 giorni è Shanghai.
Volando con Air China, il luogo di partenza più economico negli ultimi 15 giorni in Italia è Roma.