Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici Air France con Jetcost

  • Confronta con:

Offerte voli Air France

Volare con la compagnia di bandiera francese offre buone garanzie per il proprio viaggio, sia dal punto di vista del risparmio economico che da quello dell'organizzazione pratica del volo. Grazie alla vasta domanda di passeggeri, i voli sono disponibili in tutte le fasce orarie più comode. 

Qualunque sia l'aeroporto di destinazione, volare con Air France assicura una lunga serie di vantaggi, a cominciare dalla possibilità di usufruire di offerte particolarmente vantaggiose e di allettanti promozioni disponibili sul costo del biglietto. Ad accogliere sul suolo francese uno dei voli della compagnia di bandiera è generalmente l'aeroporto Charles De Gaulle, che dista all'incirca 25 km dal centro di Parigi. Un'alternativa altrettanto valida e scelta da molti voli per la Francia è rappresentata dall'aeroporto di Orly o da quello di Beauvais-Tille.

Nel caso specifico dei voli dalla Francia la compagnia aerea Air France offre una vasta possibilità di scelta, assicurando i collegamenti da tutto il mondo non solo con la capitale parigina, ma anche con le altre destinazioni più gettonate presenti sul suolo francese, come Lione, Nizza, Marsiglia, Tolosa e Bordeaux.

Volare con Air France

Fondata nel 1933, Air France ha come hub principale l'aeroporto Charles de Gaulle di Parigi. E' ad oggi la compagnia aerea più importante in Francia. Trasporta mediamente ogni anno più di 40 milioni di passeggeri tra più di 300 destinazioni distribuite in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Fa parte dell'alleanza SkyTeam, tra le top 3 a livello mondiale, composta da altre compagnie aeree importanti come ad esempio Alitalia, KLM e Delta Airlines.

Bagaglio a mano

I passeggeri dei voli Air France possono portare con sé un bagaglio a mano di dimensioni massime pari a 55 cm x 35 cm x 25 cm. La borsa o il piccolo zaino aggiuntivo permesso non può superare i 30 cm x 40 cm x 15 cm. Il peso di entrambi i bagagli nel loro complesso non può superare i 12 kg (o 18 kg, a secondo della classe di viaggio).

Bagaglio in stiva

I passeggeri dei voli Air France possono trasportare in stiva un bagaglio di massimo 158 cm sommando altezza, larghezza e lunghezza e di massimo 23 kg a bagaglio. Sui voli transcontinentali è consentito ai passeggeri di imbarcare fino a 10 bagagli, mentre in quelli nazionali e continentali il limite è di 3.

Check in online

Il check in online con Air France è effettuabile da 30 ore prima della partenza del volo. È anche possibile effettuare il check in in aeroporto fino ad un'ora dalla partenza del volo gratuitamente.

 

Air France (AF/AFR)

Info

  • Nome della compagnia aerea: Air France
  • Codice IATA: AF
  • Paese d’origine: Francia
  • Anno di fondazione: 1933
  • Sede: Aeroporto di Charles de Gaulle, Parigi, Francia
  • Flotta: 207 aerei
  • Sito internet: airfrance.com


Confronta e trova ora il tuo volo Air France con Jetcost!

{{ rates }} / 5 {{ rates }} / 5 {{ rates }} / 5 {{ rates }} / 5

Qual è la tua opinione su Air France?