Volare con la compagnia di bandiera francese offre buone garanzie per il proprio viaggio, sia dal punto di vista del risparmio economico che da quello dell'organizzazione pratica del volo. Grazie alla vasta domanda di passeggeri, i voli sono disponibili in tutte le fasce orarie più comode.
Qualunque sia l'aeroporto di destinazione, volare con Air France assicura una lunga serie di vantaggi, a cominciare dalla possibilità di usufruire di offerte particolarmente vantaggiose e di allettanti promozioni disponibili sul costo del biglietto. Ad accogliere sul suolo francese uno dei voli della compagnia di bandiera è generalmente l'aeroporto Charles De Gaulle, che dista all'incirca 25 km dal centro di Parigi. Un'alternativa altrettanto valida e scelta da molti voli per la Francia è rappresentata dall'aeroporto di Orly o da quello di Beauvais-Tille.
Nel caso specifico dei voli dalla Francia la compagnia aerea Air France offre una vasta possibilità di scelta, assicurando i collegamenti da tutto il mondo non solo con la capitale parigina, ma anche con le altre destinazioni più gettonate presenti sul suolo francese, come Lione, Nizza, Marsiglia, Tolosa e Bordeaux.
Il prezzo dei voli Air France varia in base alla destinazione e al periodo di viaggio. Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni in Italia per un volo con Air France è di 60 €.
Le compagnie aeree più popolari in Italia sono Ryanair, easyJet, Alitalia, VOLOTEA, Vueling.
Partendo dall'Italia con Air France la destinazione più economica registrata negli ultimi 15 giorni è Parigi Charles de Gaulle.
Volando con Air France, il luogo di partenza più economico negli ultimi 15 giorni in Italia è Roma Fiumicino.