Offerte voli Air France
Volare con la compagnia di bandiera francese offre buone garanzie per il proprio viaggio, sia dal punto di vista del risparmio economico che da quello dell'organizzazione pratica del volo. Grazie alla vasta domanda di passeggeri, i voli sono disponibili in tutte le fasce orarie più comode.
Qualunque sia l'aeroporto di destinazione, volare con Air France assicura una lunga serie di vantaggi, a cominciare dalla possibilità di usufruire di offerte particolarmente vantaggiose e di allettanti promozioni disponibili sul costo del biglietto. Ad accogliere sul suolo francese uno dei voli della compagnia di bandiera è generalmente l'aeroporto Charles De Gaulle, che dista all'incirca 25 km dal centro di Parigi. Un'alternativa altrettanto valida e scelta da molti voli per la Francia è rappresentata dall'aeroporto di Orly o da quello di Beauvais-Tille.
Nel caso specifico dei voli dalla Francia la compagnia aerea Air France offre una vasta possibilità di scelta, assicurando i collegamenti da tutto il mondo non solo con la capitale parigina, ma anche con le altre destinazioni più gettonate presenti sul suolo francese, come Lione, Nizza, Marsiglia, Tolosa e Bordeaux.
Volare con Air France
Fondata nel 1933,
Air France ha come hub principale l'
aeroporto Charles de Gaulle di Parigi. E' ad oggi la compagnia aerea più importante in Francia. Trasporta mediamente ogni anno più di 40 milioni di passeggeri tra più di 300 destinazioni distribuite in oltre 80 paesi in tutto il mondo. Fa parte dell'alleanza
SkyTeam, tra le top 3 a livello mondiale, composta da altre compagnie aeree importanti come ad esempio
Alitalia,
KLM e
Delta Airlines.
Bagaglio a mano
I passeggeri dei voli Air France possono portare con sé un bagaglio a mano di
dimensioni massime pari a 55 cm x 35 cm x 25 cm. La borsa o il piccolo zaino aggiuntivo permesso non può superare i 30 cm x 40 cm x 15 cm. Il peso di entrambi i bagagli nel loro complesso
non può superare i 12 kg (o 18 kg, a secondo della classe di viaggio).
Bagaglio in stiva
I passeggeri dei voli Air France possono trasportare in stiva un bagaglio di
massimo 158 cm sommando altezza, larghezza e lunghezza e di
massimo 23 kg a bagaglio. Sui voli transcontinentali è consentito ai passeggeri di imbarcare fino a 10 bagagli, mentre in quelli nazionali e continentali il limite è di 3.
Check in online
Il check in online con Air France è effettuabile
da 30 ore prima della partenza del volo. È anche possibile effettuare il check in in aeroporto fino ad un'ora dalla partenza del volo gratuitamente.