Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici KLM con Jetcost

  • Confronta con:

Offerte voli KLM

La compagnia olandese offre standard elevati anche in economy, soprattutto su voli intercontinentali a lungo raggio. Il lusso e qualsiasi tipologia di comfort disponibili sui moderni Boeing, aspettano i passeggeri di business class che vengono coccolati dal decollo all'atterraggio, come ci si aspetta da una compagnia aerea abituata a far volare i reali d'Olanda. I voli KLM raggiungono, inoltre, i maggiori aeroporti statunitensi, sud americani, asiatici o africani.

Tra le principali destinazioni europee e mondiali coperte da voli della compagnia reale olandese (spesso disponibili a prezzi vantaggiosi anche dall'Italia), ad esempio, troviamo voli per New York JFK, voli per Miami, per San Paolo, e per moltissime altre destinazioni. Le offerte di voli per i Paesi Bassi su Amsterdam e altre destinazioni sono uno dei punti di forza della compagnia reale di bandiera olandese.

Volare con KLM

L'Aeroporto Internazionale Amsterdam Schiphol è l'hub di riferimento principale per KLM, la cui sede principale si trova nella vicina Amstelveen. Fondata nel 1920 e oggi stabilmente tra i leader mondiali per voli effettuati e per il trasporto di passeggeri e merci, da diversi anni fa parte dell'alleanza Sky Team, a cui appartengono diverse altre compagnie di primo livello, come Air France, Delta Airlines e Alitalia. Il marchio Sky Team è una garanzia supplementare di qualità e sicurezza, per i passeggeri che scelgono di acquistare uno dei tanti voli KLM in offerta.

La compagnia di bandiera olandese ha pensato il programma Flying Blue, in associazione con Air France. I passeggeri più assidui vengono premiati con voli omaggio, regali e possibilità di accedere alle esclusive aree lounge riservate che si trovano in molti aeroporti del mondo. L'accordo con Air France e Alitalia è sempre più saldo e porta le compagnie a garantire un'ottima varietà di rotte, con la consueta puntualità, fornendo voli codeshare.

Bagaglio a mano

I passeggeri dei voli KLM possono portare con sé un bagaglio a mano di dimensioni e peso differenti in base alla classe di viaggio:
 
  • Economica: un bagaglio a mano di massimo 55 cm x 25 cm x 35 cm e una borsa piccola secondaria il cui peso totale non deve superare i 12 kg.
  • Business Class: un bagaglio a mano di massimo 55 cm x 25 cm x 35 cm e un altro bagaglio di massimo 45 cm x 20 cm x 35 cm e una borsa il cui peso totale non può superare i 18 kg.

Bagaglio in stiva

I passeggeri dei voli KLM possono trasportare in stiva un bagaglio di dimensioni e peso differente non solo in base alla classe di viaggio ma anche alla destinazione:
 
  • Economy in Europa: non è incluso un bagaglio registrato nel prezzo della prenotazione.
  • Economy per voli intercontinentali:un bagaglio di massimo 23 kg.
  • Business Class: 2 bagagli di massimo 32 kg ciascuno.

In tutti i casi, i bagagli non possono superare i 158 cm di dimensione massima sommando lunghezza, larghezza ed altezza.

Check in online

Il check in online con KLM è effettuabile da 30 ore a 1 ora prima della partenza prevista del volo. In caso di volo per gli Stati Uniti, il check-in può essere effettuato solo a partire da 24 ore prima della partenza. Il check-in può anche essere effettuato direttamente in aeroporto presso gli stand adibiti a questa funzione.

KLM (KL/KLM)

Info

  • Nome della compagnia aerea: KLM Royal Dutch Airlines
  • Codice IATA: KL
  • Paese d’origine: Olanda
  • Anno di fondazione: 1920
  • Sede: Aeroporto di Amsterdam Schiphol, Olanda
  • Flotta:120 aerei
  • Sito internet: klm.com


Confronta e trova ora il tuo volo KLM con Jetcost!

{{ rates }} / 5 {{ rates }} / 5 {{ rates }} / 5 {{ rates }} / 5

Qual è la tua opinione su KLM?