Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici Eurowings con Jetcost

  • Confronta con:

Offerte voli Eurowings

Eurowings offre principalmente voli low cost verso e dall'Europa, come voli da Monaco o voli per Madrid, ma anche voli verso paesi dell'Asia e dell'Africa a prezzi contenuti. 

Volare con Eurowings

Eurowings è una compagnia aerea low-cost tedesca, parte di Lufthansa, con sede a Düsseldorf. Dalle sue basi presso gli aeroporti di Düsseldorf, Colonia-Bonn, Amburgo e Vienna, opera voli su destinazioni nazionali ed europee, nonché alcune rotte a lungo raggio. Negli ultimi anni Eurowings ha fatto parte di Lufthansa Regional fino al 2014, successivamente ha iniziato ad operare per conto della Germanwings e dal 2015 ha cominciato a trasformarsi in una compagnia low-cost per voli a breve e lungo raggio, arrivando ad incorporare Germanwings nel 2016.

Bagaglio a mano

I passeggeri dei voli Eurowings possono portare con sé un bagaglio a mano di dimensioni massime pari a 55 cm x 40 cm x 23 cm e il peso non deve eccedere gli 8 kg. I passeggeri possono anche portare a bordo un secondo piccolo bagaglio che non superi le dimensioni massime pari a 40 cm x 30 cm x 10 cm. Se si supera il limite di peso o di dimensioni, i bagagli verranno trasportati nella stiva dell'aereo e verrà addebitato al passeggero un sovrapprezzo. 

Bagaglio in stiva

I passeggeri dei voli Eurowings possono trasportare in stiva un bagaglio di massimo 23 kg con la tariffa base e 32 kg nel caso si viaggi con tariffe Premium. In totale, ogni passeggero può imbarcare un massimo di cinque bagagli (pagando un supplemento per ogni bagaglio oltre al primo). Ogni bagaglio non deve superare il peso massimo di 32 kg. 

Check in online

Il check in online con Eurowings è effettuabile da 72 ore prima della partenza e fino a 3 ore prima del decollo.

Eurowings (EW/EWG)

Info

  • Nome della compagnia aerea: Eurowings GmbH
  • Codice IATA: EW
  • Paese d’origine: Germania
  • Anno di fondazione: 1994
  • Sede: Aeroporto di Düsseldorf, Germania
  • Flotta: 112 aerei
  • Sito internet: eurowings.com

Confronta e trova ora il tuo volo Eurowings con Jetcost!
4,6 / 5
Eccellente 128 opinioni

Qual è la tua opinione su Eurowings?

Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.