Offerte voli Eurowings
Eurowings offre principalmente voli low cost verso e dall'Europa, come voli da Monaco o voli per Madrid, ma anche voli verso paesi dell'Asia e dell'Africa a prezzi contenuti.
Volare con Eurowings
Eurowings è una compagnia aerea low-cost tedesca, parte di Lufthansa, con sede a Düsseldorf. Dalle sue basi presso gli
aeroporti di Düsseldorf, Colonia-Bonn, Amburgo e
Vienna, opera voli su destinazioni nazionali ed europee, nonché alcune rotte a lungo raggio. Negli ultimi anni
Eurowings ha fatto parte di Lufthansa Regional fino al 2014, successivamente ha iniziato ad operare per conto della Germanwings e dal 2015 ha cominciato a trasformarsi in una compagnia low-cost per voli a breve e lungo raggio, arrivando ad incorporare Germanwings nel 2016.
Bagaglio a mano
I passeggeri dei
voli Eurowings possono portare con sé
un bagaglio a mano di dimensioni massime pari a 55 cm x 40 cm x 23 cm e il peso non deve eccedere gli 8 kg. I passeggeri possono anche portare a bordo un secondo piccolo bagaglio che non superi le dimensioni massime pari a 40 cm x 30 cm x 10 cm. Se si supera il limite di peso o di dimensioni, i bagagli verranno trasportati nella stiva dell'aereo e verrà addebitato al passeggero un sovrapprezzo.
Bagaglio in stiva
I passeggeri dei voli Eurowings possono trasportare in stiva
un bagaglio di massimo 23 kg con la tariffa base e 32 kg nel caso si viaggi con tariffe Premium. In totale, ogni passeggero può imbarcare
un massimo di cinque bagagli (pagando un supplemento per ogni bagaglio oltre al primo). Ogni bagaglio non deve superare il peso massimo di 32 kg.
Check in online
Il check in online con Eurowings è effettuabile
da 72 ore prima della partenza e fino a 3 ore prima del decollo.