Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Domande frequenti

Domande frequenti e informazioni utili sui servizi Jetcost.

Ho problemi con Jetcost

 

Se hai problemi con Jetcost, troverai qui alcune informazioni utili:

Perché a volte il prezzo cambia quando vengo reindirizzato ad un fornitore di voli?

Jetcost è un motore di ricerca, quindi non fissiamo noi stessi i prezzi. I prezzi dei voli e la disponibilità dei voli cambiano costantemente, a seconda delle informazioni fornite dal fornitore di servizi di viaggio. Tuttavia, assicuriamo che i dati siano aggiornati regolarmente per tenerne conto.

Facciamo del nostro meglio per garantire che le informazioni che vedete su Jetcost siano accurate e aggiornate, ma molto occasionalmente, ci possono essere ragioni per cui il prezzo non viene aggiornato sul sito a causa della disponibilità e del tempo di aggiornamento richiesto.

Come motore di ricerca per i viaggi, non pubblicizziamo noi stessi i prezzi, ma li mostriamo per conto dei fornitori di viaggi. Jetcost non ha alcuna influenza sui prezzi: siamo in grado di visualizzare solo i prezzi e la disponibilità che i fornitori di viaggi ci inviano per l'esposizione. Quando vi trasferiremo sul sito web del partner per completare la vostra prenotazione, tutti i dettagli del volo, prezzi inclusi, saranno aggiornati e visualizzati. Il prezzo finale che pagherete per i vostri biglietti potrebbe cambiare a causa delle opzioni aggiuntive offerte dal fornitore, come bagaglio, posti a sedere o assicurazione di viaggio.

Il prezzo indicato su Jetcost è garantito?

Poiché non fissiamo noi stessi i prezzi, non possiamo garantire i prezzi finali applicati dalle compagnie aeree e dalle agenzie di viaggio. Facciamo del nostro meglio per garantire che le informazioni che vedete su Jetcost siano accurate e aggiornate, ma i prezzi possono cambiare frequentemente così come la disponibilità di un volo. Molto raramente, possono esserci anche ragioni tecniche per cui il prezzo non è rappresentato con precisione.

Posso prenotare nella mia valuta?

Alcune compagnie aeree e siti web di agenzie di viaggio potrebbero non offrire la possibilità di prenotare i loro prodotti nella valuta di vostra scelta. Tuttavia, se questi prodotti sono visualizzati su Jetcost, si dovrebbe essere in grado di prenotare nella valuta di vostra scelta. Si prega di notare che se questo non è possibile, il tasso di cambio sarà fissato dalla vostra banca o dalla compagnia della carta di credito.

Contatta la tua banca se vuoi sapere di più sul tipo di tasso di cambio da pagare.

Problemi dopo essere stati reindirizzati al partner

Se incontrate un problema al momento della prenotazione, vi consigliamo di contattare il fornitore di voli con il quale state prenotando. Jetcost non ha accesso ai sistemi di prenotazione delle compagnie aeree e delle agenzie di viaggio o ai siti web.

Il sito web non funziona

A volte i problemi del sito web possono essere causati da problemi legati al browser. Questi problemi possono spesso essere risolti cancellando la cache e i cookie del browser. Occasionalmente, potremmo avere un problema tecnico da risolvere e il sito web potrebbe non funzionare correttamente.

Problemi di applicazione

Il 90% dei problemi di applicazione può essere risolto disinstallando e reinstallando l'applicazione. Vi raccomandiamo di provare prima, contattateci se avete ancora problemi.

Sono stato bloccato

Al fine di evitare effetti negativi sul sito web di Jetcost, utilizziamo una soluzione che verifica che tu stia utilizzando il sito web in modo normale.

Occasionalmente, questo può significare che un utente reale può essere erroneamente bloccato. Ciò può essere dovuto a una serie di ragioni potenziali, tra cui, ma non solo, se:

  1. Si utilizza una VPN che abbiamo dovuto bloccare a causa dell'eccessivo traffico bot in passato;
  2. Stai utilizzando il nostro sito web ad una velocità super che supera i nostri limiti tariffari;
  3. Hai un plug-in sul tuo browser che potrebbe interferire con il modo in cui il nostro sito web interagisce con te come utente;
  4. Si utilizza un browser automatico;


Se sei stato bloccato durante il normale utilizzo, prova a cancellare la cache e i cookie del tuo browser. Se questo non funziona, vi preghiamo di contattarci.

Vettore, aeroporto, itinerario o fornitore di servizi di viaggio mancante

Aggiorniamo il nostro database quotidianamente, ma a volte non si può trovare una compagnia aerea, aeroporto, itinerario o fornitore di viaggi su Jetcost. Questo può significare che la compagnia aerea, l'aeroporto, l'itinerario o il fornitore di servizi di viaggio mancante non è disponibile sui nostri siti o che dobbiamo ancora inserirlo nel nostro database.

Ricerca voli diretti

Se desiderate cercare solo voli diretti, potete filtrare i risultati della vostra ricerca cliccando sulla scheda "Solo andata" del nostro modulo di ricerca. All'interno della tua pagina dei risultati, avrai l'opzione di filtrare per un volo diretto solo selezionando l'opzione "Diretto" nella colonna in alto a sinistra chiamata "Fermate".

Prenotazioni di gruppo

Su Jetcost, puoi cercare i migliori voli per il tuo gruppo di 9 passeggeri adulti.

Per più passeggeri, la compagnia aerea o l'agenzia di viaggi può chiedere di prenotare per telefono o attraverso una sezione speciale del suo sito web. Ciò è dovuto al fatto che le compagnie aeree possono avere tariffe di gruppo preferenziali e condizioni separate.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di cercare Jetcost per identificare le compagnie aeree e le agenzie di viaggio che vendono l'itinerario che hai scelto, e quindi contattare direttamente il fornitore prima della prenotazione per verificare la loro politica.

Tariffe per bambini/bambini e bambini che viaggiano da soli

 

Famiglie in movimento: Prezzi per bambini e neonati

Alcune compagnie aeree possono offrire tariffe aeree ridotte per bambini e/o neonati. Per aiutarti ad ottenere i prezzi dei voli più accurati e aiutarti a dormire bene, ti chiediamo sempre l'età dei tuoi figli al momento del viaggio.

Comprendere i prezzi che mostriamo

Una volta inserito il numero di passeggeri, visualizziamo i risultati della nostra ricerca di volo per visualizzare il prezzo totale (che ci è stato dato dalla compagnia aerea o dall'agenzia di viaggi).

Non abbiamo i prezzi individuali che compongono questo totale ma, per aiutarvi a confrontare i voli, vi mostriamo il prezzo medio per persona. Questo è il prezzo totale del gruppo, diviso per il numero di passeggeri - bambini e neonati inclusi.

Se i prezzi dei biglietti sono più convenienti per i bambini o i neonati che viaggiano, potete essere certi che abbiamo già preso in considerazione questi sconti nel prezzo totale.

Una volta selezionato un volo, di solito vi reindirizziamo al sito web della compagnia aerea o dell'agenzia di viaggi, dove potete vedere i dettagli sui prezzi dei biglietti per tutti i viaggiatori. Vi raccomandiamo di controllare attentamente queste informazioni prima di prenotare. Tuttavia, il prezzo totale per tutti i passeggeri deve corrispondere al prezzo totale indicato su Jetcost.

Tariffe per i minori che viaggiano da soli 

Alcune compagnie aeree hanno regole e prezzi diversi per i minori di 18 anni che viaggiano da soli. Vi raccomandiamo di verificare queste informazioni con la compagnia aerea o l'agenzia di viaggi di vostra scelta prima della prenotazione.

Come posso cambiare la lingua? 

Jetcost è disponibile in 15 lingue.

Sul nostro sito web su un computer, è possibile cambiare la lingua cliccando sulla bandiera nel menu in alto a destra dello schermo e selezionando il paese di vostra scelta dall'elenco a discesa.

Per cambiare la lingua sul nostro sito web su un telefono cellulare, toccare la bandiera in alto a destra dello schermo e scegliere il paese preferito dall'elenco a discesa.

Come posso contattare Jetcost?

Indirizzo :

SAS blu

14, rue d'Uzès, 75002 Parigi, Francia

Telefono:

+33 176544608 (Prezzo di una chiamata locale da una linea fissa, esclusi i costi dell'operatore)

Email: contact@jetcost.com

Si prega di notare che non siamo un'agenzia di viaggi e non vendiamo biglietti. In caso di domande sulla prenotazione, si prega di contattare direttamente l'agenzia di viaggi o la compagnia aerea.

Domande e commenti: contact@jetcost.com

Opportunità di partnership: partnerships@jetcost.com

Il team di Jetcost comunica solo con l'indirizzo e-mail@jetcost.com. La posta che non proviene da tale indirizzo non proviene dalla nostra azienda.

Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.