I voli per Cagliari permettono di immergersi tra le mirabili opere lasciate dagli aragonesi e dagli spagnoli ma anche in rilassanti visite a parchi e spiagge meravigliosi. Alcuni capolavori rappresentano tappe irrinunciabili come:
Sono molti gli aspetti della città apprezzati dai turisti: arrivando con i frequenti voli Cagliari si presenta bellissima e con una grande capacità di accoglienza. Passeggiando per il Poetto si attraversano otto km di spiaggia ricca di sabbia bianca e si può ammirare il porto turistico di Marina Piccola. Il luogo è attrezzato con numerosi parcheggi in cui lasciare la propria automobile o quella richiesta presso il noleggio auto Cagliari con cui visitare in modo confortevole le numerose attrazioni locali.
Ai visitatori che atterrano dai voli Cagliari regala le emozioni delle bellezze architettoniche e paesaggistiche ma permette anche di partecipare alla spumeggiante movida del Castello e della zona del porto.
Oltre alle tratte degli aerei di linea è possibile, durante tutto l'anno, usufruire di voli low cost Cagliari, infatti, è una meta sempre molto richiesta grazie al clima mediterraneo che regala inverni miti. Volare a Cagliari permette di apprezzare la gustosa cucina sarda, ricca di cibi genuini. Il maialino da latte, l'aragosta alla catalana, i formaggi doc sono tipici dell'enogastronomia locale che comprende vini robusti e dolci eccellenti come le seade e i papassini. Molti hotel Cagliari hanno il ristorante interno in cui gustare queste prelibatezze.
I voli per Cagliari atterrano presso l'aeroporto di Elmas servito dai mezzi pubblici e dal treno: quest'ultimo ferma alla stazione Elmas Aeroporto, moderna infrastruttura della città. I biglietti sono in vendita a 1,25 euro e in sei minuti si arriva alla stazione centrale.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo dall'Italia a Cagliari è di 19 €.
Cagliari ha un solo aeroporto: Cagliari.
Le città più popolari in Italia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Bari, Catania, Bologna, Milano, Venezia.