I voli Austrian Airlines coprono la maggior parte delle tratte dirette dall'Austria alle più grandi capitali d'Europa e collegano lo Stato con l'America, l'Asia e l'Australia.
Sono disponibili diverse classi di viaggio che permettono ad ogni turista di poter scegliere di viaggiare in economica o in business class godendo di diversi servizi inclusi tra cui la possibilità di consumare snack e bevande, accedere al wi-fi gratuito.
Chi desidera prenotare uno dei voli Austria operati da Austrian Airlines, può effettuare comodamente il check- in tramite web, collegandosi all'apposita sezione allestita sul sito ufficiale della compagnia.
In questo modo sarà più semplice trovare voli low cost, offerte agevolate e inserire tutte le opzioni che si desiderano, personalizzando il viaggio secondo le proprie necessità. Sono disponibili anche convenzioni con hotel e con società per il noleggio auto.
Prima di effettuare la prenotazione è sempre consigliabile dare uno sguardo al regolamento dei voli Austrian Airlines e delle norme aeroportuali internazionali. Questo eviterà spiacevoli inconvenienti legati alla dimensione dei bagagli, al trasporto del bagaglio a mano, degli animali domestici e del contenuto delle valigie.
Grazie alla recente partnership, in occasione della prenotazione del volo online o di persona, sarà possibile richiedere la Vienna Card, una tessera che dà accesso a diverse agevolazioni per i turisti, come, ad esempio:
Il prezzo dei voli Austrian Airlines varia in base alla destinazione e al periodo di viaggio. Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni in Italia per un volo con Austrian Airlines è di 62 €.
Le compagnie aeree più popolari in Italia sono Ryanair, easyJet, Alitalia, VOLOTEA, Vueling.
Partendo dall'Italia con Austrian Airlines la destinazione più economica registrata negli ultimi 15 giorni è Vienna.
Volando con Austrian Airlines, il luogo di partenza più economico negli ultimi 15 giorni in Italia è Milano.