Il Brasile è lo Stato più grande dell'America Latina ed offre al turista una sorprendente gamma di paesaggi naturali, spiagge ed incantevoli città costiere, dando la possibilità di trascorre un soggiorno davvero unico. Ex colonia del Portogallo, la storia del Brasile inizia nel 1822, grazie al raggiungimento dell'indipendenza. I voli Brasile delle compagnie di bandiera internazionali assicurano l'arrivo in un Paese ricco di fascino ed in parte ancora inesplorato.
La dominazione portoghese ha lasciato diversi monumenti di grande interesse, i quali si sono affiancati alle numerose tracce dello sviluppo verticale del paese degli ultimi 20 anni. Tra le tappe che non possono mancare nel vostro viaggio in Brasile è importante ricordare:
Il clima del Brasile è molto variegato ed oscilla nelle varie regioni tra il semi-arido, il subtropicale e l'equatoriale. È senz'altro conveniente sfruttare i servizi di autonoleggio a Brasile, in modo da poter visitare il paese in assoluta libertà e utilizzare l'aria condizionata durante i mesi più torridi. La valuta corrente è il real brasiliano, valutato circa 0,20 euro. Per entrare nel paese è richiesto il passaporto in corso di validità.
I voli Brasile partono da diversi scali italiani e solitamente richiedono uno o più cambi in aeroporti internazionali. I voli low cost Brasile sono decisamente più rari, poiché la maggior parte dei voli per Brasile sono gestiti da compagnie di bandiera europee ed americane. Una volta atterrati dai voli per Brasile, si potranno raggiungere i centri cittadini tramite taxi, autobus, treni ed autoveicoli a noleggio. Gli hotel a Brasile sono numerosi e in grado di garantire generalmente elevati standard d'accoglienza. Il Paese, infatti, ospita puntualmente ogni anno milioni di turisti provenienti da tutto il mondo.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo per Brasile dall'Italia è di 207 €.
Le città più popolari secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Fortaleza, San Paolo, Rio de Janeiro.