Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici American Airlines con Jetcost

  • Confronta con:

Informazioni su American Airlines

Oltre a questo, c'è da aggiungere che American Airlines è una società davvero "storica". Era il 15 aprile 1926, infatti, quando Charles Lindbergh, trasportò un sacco postale da Chicago a St. Louis a bordo di un biplano DH-4. Questa epica trasvolata viene considerata la prima di quella che, in seguito, sarebbe divenuta una delle compagnie più importanti del settore, in grado di offrire un elevato livello di qualità ai passeggeri di tutto il mondo.

Confronta le offerte di voli American Airlines con Jetcost

L'aeroporto principale di American Airlines è quello di Dallas e la sua flotta comprende più di 600 aeromobili, tra cui Boeing 737, Boeing 757 e Boeing 767 che servono 250 città in oltre 40 Paesi del mondo. Con questi apparecchi la compagnia effettua una media di circa 3.400 voli giornalieri, di cui 37 voli Stati Uniti dall'Italia. Tra le tratte principali abbiamo quelle:

  • da Milano a New York
  • da Roma a New York
  • da Milano a Miami
  • da Roma a Philadelphia
  • da Milano a Las Vegas

Oltre ai voli per gli Stati Uniti, American Airlines offre anche tratte giornaliere per molti Paesi europei, anche con partenze dall'Italia. Tra questi, Milano - Londra, Roma - Londra, Venezia - Madrid, Bologna - Londra, Roma - Madrid e, dal 20 al 25 Marzo, Venezia - Londra.

I passeggeri che scelgono di viaggiare con dei voli American Airlines regolarmente possono approfittare del programma fedeltà diventando soci AAdvantage: in questo modo si potranno guadagnare miglia da usare per effettuare voli in circa 1.000 destinazioni in tutto il mondo, anche per un altro passeggero, per effettuare l'upgrade alla Prima Classe o alla Business Class oppure si possono riscattare in cambio di soggiorni in hotel, di noleggio auto e di altri prodotti retail.

Per quanto riguarda le valigie, sui voli American Airlines è possibile portare un bagaglio a mano che deve avere dimensioni totali non superiori a 115 centimetri (23 x 36 x 56 cm), incluse maniglie e ruote. Inoltre, si può imbarcare anche un articolo personale che deve essere più piccolo del bagaglio a mano e poter essere riposto sotto il sedile di fronte.

American Airlines (AA/AAL)

Il motivo per cui molte persone scelgono di viaggiare con dei voli American Airlines è il fatto che questa compagnia aerea è in grado di offrire una vasta scelta di tratte per ogni parte del mondo.

Qual è la tua opinione su American Airlines?

Eccellente Molto buono Buono Discreto {{ rates }} / 5 ()
Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.