I voli per Bangkok atterrano tutti all'Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi il più importante di tutto lo stato tailandese. Una volta giunti in città si potrà andare alla scoperta di monumenti dall'inestimabile valore artistico, tra i quali citare:
Scegliendo di prendere uno dei tanti voli Bangkok si riuscirà a scoprire una cultura diversa dove sono ancora in uso costumi e tradizioni millenari.
Sono veramente infinite le possibilità di soggiornare in uno dei migliori hotel Bangkok dato che tutta la città è ricca di infrastrutture eccellenti che ogni anno attirano milioni di turisti da tutto il mondo. Per spostarsi si può utilizzare il Chao-phraya Express Boat, un battello che funziona come una metropolitana ubicata sul fiume Chao-Phraya e che effettua numerose fermate nei punti più strategici della città. Oppure si può effettuare un autonoleggio a Bangkok scegliendo il mezzo di trasporto più congeniale e rispondente ad ogni richiesta e necessità. L'importante è riuscire a capire i ritmi e le usanze di un luogo che ha preservato intatto nel tempo tutto il suo incanto.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo dall'Italia a Bangkok è di 301 €.
Bangkok ha 2 aeroporti: Don Mueang, Suvarnabhumi.
La città più popolare in Tailandia secondo i nostri utenti è Bangkok.