Trova un'offerta last minute o un volo low cost Etihad
Il trasporto passeggeri con voli di linea è l'attività principale della compagnia araba che si sta specializzando anche in frequenti voli cargo o charter. L'Aeroporto Internazionale di Abu Dhabi è il quartier generale principale per i voli Etihad Airways. La compagnia, nata per regio volere dello sceicco Al Nahyan, si è da subito distinta per l'altissima qualità dei servizi offerti su molte rotte intercontinentali.
Lo slogan ufficiale della compagnia recita "da Abu Dhabi al resto del mondo" e rappresenta, di fatto, l'attività di Etihad che serve gli Emirati Arabi con numerose offerte di voli Emirati Arabi, disponibili anche dall'Italia a tariffe molto convenienti, soprattutto se prenotate con un po' di anticipo.
Attualmente Etihad è sinonimo universale di eccellenza, con una flotta di oltre 110 aerei che raddoppieranno in numero nei prossimo futuro. La storia recente di Etihad è densa di successi e riconoscimenti: tra i più ambiti c'è il titolo di World's Leading Airline, guadagnato per 5 anni consecutivi a partire dal 2009.Gli Airbus A380-800, presentati dalla compagnia in diretta TV, sono tra gli aeromobili Etihad più capienti ed esclusivi, destinati al trasporto di circa 500 passeggeri su diverse rotte intercontinentali.Fin dalla sua fondazione, grazie ad una impeccabile filosofia aziendale e al sostegno di solidissimi investitori, l'ascesa di Etihad Airways è stata praticamente inarrestabile. Al momento, alla compagnia araba fanno capo anche prestigiosi marchi come Alitalia, Air Berlin e Virgin Australia.
Attualmente sono più di 100 le destinazioni mondiali raggiunte direttamente da Etihad Airways. Ecco alcuni esempi dei migliori voli Etihad Airways che è possibile prenotare, in qualche caso anche scegliendo come punto di partenza gli aeroporti italiani di Roma Fiumicino e Milano Linate:
Le domande frequenti su Etihad