Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici Lufthansa con Jetcost

  • Confronta con:

Offerte voli Lufthansa

Facendo tesoro della sua posizione di preminenza tra i vettori europei, la compagnia contraddistinta dall'iconico logo disegnato nel 1962 da Otl Aicher si è imposta quale punto di riferimento per i voli intercontinentali e in particolar modo per quelli diretti verso l'America settentrionale e l'AsiaI voli Lufthansa collegano più di trecento destinazioni in oltre cento Paesi sparsi in quattro continenti. 

I voli Lufthansa offrono una rete di collegamenti che in concreto raggiunge tutto il mondo, a partire dalle grandi capitali europee con ad esempio regolari voli per Berlino o voli per Londra fino alle destinazioni più richieste dalla clientela business, senza dimenticare suggestive località turistiche, mete lontane ed esotiche, le frenetiche metropoli d'Oltreoceano come New York o Los Angeles e le città emergenti amate dai turisti alla ricerca di destinazioni al di fuori dei consueti schemi. E, non certo ultimi per importanza, i voli per la Germania in partenza dai principali aeroporti italiani offrono l'opportunità di conoscere una nazione ricca di storia e di cultura che custodisce un patrimonio artistico, architettonico e naturalistico di inestimabile valore.

Volare con Lufthansa

Fondata nel 1926, con sede a Berlino, deve il nome alla parola "Luft" ("aria" in tedesco) e alla parola "Hansa" (da "Lega Anseatica", l'organizzazione commerciale attiva nel Nord Europa durante il Medioevo). Nel 2004, in collaborazione con la Boeing, la compagnia ha iniziato un servizio di connessione a internet a bordo degli aeroplani. Nel 2003 Lufthansa ha inaugurato il nuovo Terminal 2 all'aeroporto di Monaco: è il primo terminal in Europa parzialmente di proprietà di una compagnia aerea. Nel 2018 la compagnia presenta un logo leggermente rivisitato e una nuova livrea che porta all'abbandono definitivo del colore giallo sugli aerei della compagnia tedesca.

Bagaglio a mano

I passeggeri dei voli Luthansa possono portare con sé un bagaglio a mano di peso non superiore agli 8 kg e non più grande di 55 cm x 40 cm x 23 cm. E' possibile portare anche un altro bagaglio le cui dimensioni non superino i 30 cm x 40 cm x 10 cm. In base alla tariffa selezionata è possibile trasportare un numero differente di bagagli a mano:
 
  • Economy Class e Premium Economy Class: un solo bagaglio a mano + altro bagaglio minore;
  • Business Class e First Class: due bagagli a mano + bagaglio minore.

Bagaglio in stiva

I passeggeri dei voli Lufthansa possono trasportare in stiva un bagaglio da stiva di massimo 23 kg in classe Economy Classic e in classe Flex e due bagagli di peso massimo 32 kg ciascuno in Business Class. Indipendentemente dalla classe invece, il bagaglio da stiva non deve essere più grande di 158 cm sommando larghezza, altezza e lunghezza.

Check in online

Il check in online con Lufthansa è effettuabile a partire da 23 ore prima della partenza del volo. Il check in online permette anche la prenotazione del posto e la stampa della carta d'imbarco.

Lufthansa (LH/DLH)

Info

  • Nome della compagnia aerea: Deutsche Lufthansa AG
  • Codice IATA: LH
  • Paese d’origine: Germania
  • Anno di fondazione: 1926
  • Sede: Aeroporto di Francoforte, Germania
  • Flotta: oltre 210 aerei
  • Sito internet: lufthansagroup.com

Confronta e trova ora il tuo volo Lufthansa con Jetcost!
4,1 / 5
Molto buono 322 opinioni

Qual è la tua opinione su Lufthansa?