La Grande Mela è una meta del turismo mondiale. Tra le attrazioni turistiche assolutamente da non perdere è opportuno segnalare:
Com'è ben noto, la valuta corrente è il dollaro statunitense, che equivale approssimativamente a 0,80-0,90 euro. La differenza d'orario tra Italia e New York è di 6 ore. Quando in Italia sono le 18 del pomeriggio, a New York è mezzogiorno.
Il clima di New York è continentale e marittimo, con inverni lunghi e freddi ed estati calde e piovose. Visitare New York grazie ai servizi di autonoleggio New York è l'opzione migliore per vivere la città a 360 gradi.
I voli Milano-New York partono da Malpensa più volte al giorno, dalla mattina al tardo pomeriggio. Non sono sfortunatamente attivi voli low cost Milano-New York. L'Aeroporto JFK e l'Aeroporto di Newark sono connessi tramite navette, taxi, treni e metropolitana. La mobilità urbana newyorchese, invece, è garantita dalla metropolitana, dotata di treni locali ed espressi, dalle autolinee pubbliche e private, dai taxi e dai traghetti. In qualità di centro del turismo internazionale, gli hotel New York dispongono di standard d'accoglienza di livello assolutamente eccellente e pronto a rispondere alle esigenze di qualsiasi turista.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Milano a New York è di 112 €.
Milano dista circa 6460 km da New York.
New York ha 3 aeroporti: John F. Kennedy, La Guardia, Newark.
Milano ha 3 aeroporti: Bergamo Orio al Serio, Linate, Malpensa.
La città più popolare in Stati Uniti secondo i nostri utenti è New York.
New York è una delle capitali culturali mondiali ed una delle città più celebri del pianeta. La città fu fondata agli inizi del XVII secolo da un gruppo di coloni olandesi insediatisi nella parte meridionale dell'isola di Manhattan. New York e il suo fascino hanno ispirato continuamente fotografi, registi, artisti e letterati di tutto il mondo. I voli Milano-New York partono dall'aeroporto di Malpensa e sono serviti quotidianamente da alcune tra le più prestigiose compagnie aeree internazionali. Il tempo di percorrenza medio della tratta del volo Milano-New York diretto è di 9 ore. Gli aerei atterrano presso l'Aeroporto di New York JFK e l'Aeroporto di Newark.