I voli low cost Milano-Barcellona catapultano in una città poliedrica in cui cultura, arte, storia, bellezze naturalistiche, folclore e divertimento riescono a convivere in armonia e questo mix di ingredienti riesce a rendere la metropoli ancora più affascinante nelle sue mille sfaccettature. Tappe imperdibili sono:
Un volo Milano-Barcellona permette anche di avventurarsi alla scoperta dei dintorni di Barcellona. Meritano senz'altro una visita il pittoresco borgo mediterraneo di Sitges, il monastero di Montserrat e i vigneti di Vilafranca del Penedés. Per questo è conveniente e pratico rivolgersi ad un autonoleggio Barcellona per raggiungere in libertà e senza vincoli orari sia le località più glamour sia i luoghi più isolati dove regna un silenzio surreale alleato del relax.
Tutti i voli effettuati su questa rotta, compresi i voli low cost Milano-Barcellona, atterrano all'aeroporto El Prat, distante circa 10 chilometri dal centro città, raggiungibile con il bus numero 46 e, nelle ore notturne, con i bus N16 e N17. Per gli spostamenti all'interno della rete urbana, la metropolitana è attiva dalle ore 05.00 alle 24.00 e nel fine settimana le corse sono prolungate fino alle 2.00. Gli hotel Barcellona offrono informazioni sulla Barcellona Card per avere accesso illimitato ai trasporti pubblici, l'ingresso gratuito a molto musei e per beneficiare di sconti ed offerte esclusive.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Milano a Barcellona è di 19 €.
Milano dista circa 740 km da Barcellona.
Barcellona ha un solo aeroporto: Barcellona.
Milano ha 3 aeroporti: Bergamo Orio al Serio, Linate, Malpensa.
Le città più popolari in Spagna secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Ibiza, Barcellona, Malaga, Palma di Maiorca, Madrid.
Capoluogo della Catalogna e seconda città più popolosa della Spagna dopo Madrid, Barcellona è una realtà moderna ed antica al tempo stesso che colpisce per la sua anima cosmopolita che si coglie nelle ramblas e sul lungomare e che affascina per quel velo di mistero che sembra avvolgere i suoi vicoli e certi antichi palazzi. Fondata dai Cartaginesi e conquistata dai Romani, la città racconta la sua storia attraverso le sue suggestive bellezze architettoniche e il suo inestimabile patrimonio artistico. I voli Milano-Barcellona offrono l'opportunità di visitare una città vivace che regala al turista, meravigliosi scorci paesaggistici, stimoli culturali e tanta movida.