Sono molti i voli per Lanzarote sui quali imbarcarsi per andare a scoprire un luogo dove la natura offre ancora diversi spettacoli da togliere il fiato. Tra le attrattive da visitare non può mancare una visita a:
Entrare in un'agenzia e acquistare un biglietto su uno dei numerosi voli Lanzarote vuol dire andare a conoscere una terra ricca di bellezze naturali come la Valle delle mille Palme, un'oasi naturale ricca di una flora verde e rigogliosa. Anche il Parco Nazionale di Timanfaya offre al visitatore la possibilità di esplorare la montagna del fuoco: un vulcano ancora attivo e che dalla sua cima regala un panorama davvero spettacolare. Per visitare tutti gli splendidi siti presenti sull'isola è possibile optare per un noleggio auto Lanzarote, in questo modo si potrà viaggiare in piena autonomia e vedere quante più attrattive possibili. I voli low cost Lanzarote regalano l'ingresso in una località dove trascorrere una vacanza all'insegna del relax. Sono svariate le spiagge dove concedersi spensierati bagni di sole e mare come la meravigliosa Playa Papalago considerata come una delle spiagge più straordinarie di tutto il mondo. Per tutti gli amanti dell'arte è consigliata un'escursione verso la Fondazione Cesar Manrique dedicata al grande artista natio del posto e dove poter ammirare le sue opere d'arte in una struttura dall'architettura perfettamente in sintonia con il paesaggio circostante.
Dopo essere scesi da uno dei tanti voli per Lanzarote ci si potrà recare presso uno dei hotel a Lanzarote che offrono al turista ogni tipologia di servizio e sono veramente molto ben organizzati e allestiti. I voli Lanzarote fanno atterraggio alla struttura aeroportuale omonima ubicata a 5 chilometri da Arrecife. Una volta arrivati in questo paradiso si potrà cominciare a perlustrare ogni angolo dell'isola ancora avvolto una natura selvaggia.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo dall'Italia a Lanzarote è di 23 €.
Lanzarote ha un solo aeroporto: Lanzarote.
Le città più popolari in Spagna secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Barcellona, Palma di Maiorca, Malaga, Alicante, Ibiza.
Lanzarote fu scoperta nel 1312 dal navigatore italiano Lanzerotto Malocello dal quale ha preso il nome. E' un'isola delle Canarie che ha conservato intatto il suo fascino tanto da essere stata dichiarata dall'UNESCO riserva della biosfera.