Trova un'offerta last minute o un volo low cost da Milano a Parigi!
Le compagnie aeree che forniscono voli per Parigi da Milano
Ivoli low cost Milano-Parigi e quelli tradizionali permettono di vivere una indimenticabile favola. Visitare Parigi significa vedere luoghi imperdibili come:
Irrinunciabile una visita alla Sorbona ma anche all'elegante quartiere Marais, dove tra i bistrot delle piccole vie si respirano le atmosfere del passato.
Arrivare nella capitale con i voli Milano-Parigi vuol dire anche gustare piatti di chef stellati. Non solo baguette e croissant, quindi, ma anche menù tipici come lumache fricassee, coq au vin, foie gras e boeuf alla bourguignonne (manzo marinato). A questi piatti, noti a livello internazionale, non si può non aggiungere i dessert, declinati in mille varianti e in grado di accontentare i più golosi come la torta ai fichi, il Galette Des Rois (alle mandorle), la Saint Honoré o i deliziosi pasticcini alla crema Éclair.
Il clima di Parigi è prevalentemente temperato con inverni freddi ed estati piacevoli: a volte le correnti atlantiche possono dare origine e cieli nuvolosi e pioggia. In inverno le temperature sono molto basse solo se arrivano correnti fredde dai Paesi dell'Est. Le possibili variazioni climatiche, il traffico parigino scorrevole e i numerosi posteggi disponibili sono ottimi motivi per scegliere una vettura presso un autonoleggio Parigi. I voli Milano-Parigi atterrano prevalentemente presso gli aeroporti Charles de Gaulle e Orly: entrambi sono collegati con il centro dal treno RER e dagli autobus. A Parigi la mobilità avviene con i mezzi pubblici, con le 15 linee di metropolitana e con le linee RER. Sono molti gli hotel Parigi disponibili sia nel centro città che in prossimità dell'aeroporto.
Le domande frequenti sui voli da Milano a Parigi.