Ivoli low cost Milano-Parigi e quelli tradizionali permettono di vivere una indimenticabile favola. Visitare Parigi significa vedere luoghi imperdibili come:
Irrinunciabile una visita alla Sorbona ma anche all'elegante quartiere Marais, dove tra i bistrot delle piccole vie si respirano le atmosfere del passato.
Arrivare nella capitale con i voli Milano-Parigi vuol dire anche gustare piatti di chef stellati. Non solo baguette e croissant, quindi, ma anche menù tipici come lumache fricassee, coq au vin, foie gras e boeuf alla bourguignonne (manzo marinato). A questi piatti, noti a livello internazionale, non si può non aggiungere i dessert, declinati in mille varianti e in grado di accontentare i più golosi come la torta ai fichi, il Galette Des Rois (alle mandorle), la Saint Honoré o i deliziosi pasticcini alla crema Éclair.
Il clima di Parigi è prevalentemente temperato con inverni freddi ed estati piacevoli: a volte le correnti atlantiche possono dare origine e cieli nuvolosi e pioggia. In inverno le temperature sono molto basse solo se arrivano correnti fredde dai Paesi dell'Est. Le possibili variazioni climatiche, il traffico parigino scorrevole e i numerosi posteggi disponibili sono ottimi motivi per scegliere una vettura presso un autonoleggio Parigi. I voli Milano-Parigi atterrano prevalentemente presso gli aeroporti Charles de Gaulle e Orly: entrambi sono collegati con il centro dal treno RER e dagli autobus. A Parigi la mobilità avviene con i mezzi pubblici, con le 15 linee di metropolitana e con le linee RER. Sono molti gli hotel Parigi disponibili sia nel centro città che in prossimità dell'aeroporto.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Milano a Parigi è di 19 €.
Milano dista circa 640 km da Parigi.
Parigi ha 3 aeroporti: Beauvais, Charles de Gaulle, Orly.
Milano ha 3 aeroporti: Bergamo Orio al Serio, Linate, Malpensa.
Le città più popolari in Francia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Marsiglia, Bordeaux, Lourdes, Parigi.
La città più visitata dai turisti di tutto il mondo è la capitale francese: il volo Milano-Parigi consente di conoscere il prestigioso patrimonio artistico di questa metropoli unica e di grande fascino. Rinomato centro internazionale, regala incredibili emozioni sia ammirando le antiche origini della zona orientale sia visitando quella moderna costruita nel XX secolo. Una storia antica di duemila anni accoglie turisti: fondata dai Galli nel III sec. a.C. ha conosciuto il domino dei Romani ed è diventata capitale del Regno sotto i Franchi.