Dopo il volo Torino-Parigi, una delle prime mete da visitare è sicuramente la Tour Eiffel, monumento simbolo della città, dall'alto della quale il panorama mozzafiato diventa ancora più suggestivo durante le ore del tramonto. Ma la Ville Lumière ha in serbo molte altre attrazioni di grande interesse come, ad esempio:
Per i più romantici, imperdibile una passeggiata tra i viali che costeggiano la Senna e, soprattutto, una visita a Montmartre, internazionalmente noto come il quartiere degli artisti e sito della Basilica del Sacro Cuore. Tra un caffè e una crepe suzette, è possibile farsi fare un ritratto a carboncino e portare a casa un ricordo della propria visita nella capitale francese. Muoversi tra le vie della città è facile, dopo essere arrivati in aeroporto con uno dei voli low cost Torino-Parigi, è possibile utilizzare il capillare servizio di metropolitane oppure prenotare noleggio auto Parigi dotato di ogni confort.
Parigi è romantica, elegante e fascinosa e sa coccolare non solo gli occhi, ma anche il palato di ogni turista. I voli Torino-Parigi sono anche l'occasione ideale per assaporare la gastronomia locale: dalle fragranti brioches sino ad arrivare alle ostriche e alla tradizionale l'entrecote, la cucina francese saprà deliziare anche i gusti più raffinati. Molti hotel Parigi offrono la possibilità di assaggiare le specialità attraverso i menu dei propri ristoranti.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Torino a Parigi è di 42 €.
Torino dista circa 570 km da Parigi.
Parigi ha 4 aeroporti: Beauvais, Charles de Gaulle, Montparnasse, Orly.
Torino ha un solo aeroporto: Torino - Caselle.
Le città più popolari in Francia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Parigi, Lione, Biarritz-Anglet-Bayonne.