Trova un'offerta last minute o un volo low cost da Roma a Parigi!
Le compagnie aeree che forniscono voli per Parigi da Roma
Parigi ha mille sfaccettature: l'anima romantica di Montmartre, l'eleganza del Quartiere Latino, lo sfarzo della reggia di Versaillles, l'aria popolare che si respira nel mercato delle pulci di Saint Ouen. I voli Roma-Parigi permettono proprio di immergersi in questa atmosfera quanto mai poliedrica e di visitare alcuni monumenti simbolo imperdibili come:
I voli Roma-Parigi atterrano negli aeroporti Charles de Gaulle e Orly che distano rispettivamente 23 e 15 chilometri dal centro città. Da entrambi gli scali è possibile raggiungere il cuore cittadino grazie ai mezzi di trasporto pubblici. Per chi è alla ricerca di un autonoleggio a Parigi vi è la possibilità di prendere in affitto un'auto per muoversi in libertà all'interno e al di fuori del perimetro urbano.
Il mezzo pubblico più veloce per spostarsi in città è rappresentato dalla metropolitana dotata di 14 linee ed attiva dalle 05:30 all'01:15 (orario posticipato alle 02:15 il venerdì e il sabato). Oltre ai biglietti per una singola corsa, è possibile acquistare Paris Visite, il ticket valido per 1, 2, 3 o 5 giorni consecutivi che permette di viaggiare in modo illimitato in metropolitana, sugli autobus e sulla funicolare di Montmartre. Molti hotel a Parigi mettono a disposizione della clientela brochure ed altro materiale informativo per muoversi senza difficoltà in città e per conoscere manifestazioni ed eventi di richiamo turistico presenti nella metropoli.
Le domande frequenti sui voli da Roma a Parigi.