Sono davvero tanti i tesori che la città custodisce e che i voli Torino-Catania consentono di scoprire. Tappe d'obbligo sono:
I voli low cost Torino-Catania atterrano all'aeroporto internazionale di Fontanarossa, distante circa 5 chilometri dal centro città raggiungibile utilizzando il bus urbano che funge da navetta e che assicura frequenti collegamenti da e per lo scalo. Per assicurarsi una maggiore autonomia e per muoversi in libertà nell'isola, è consigliabile rivolgersi ad un autonoleggio Catania per scegliere la vettura più in linea con le proprie esigenze. In città la mobilità pubblica è assicurata dagli autobus urbani e da una linea della metropolitana. Il biglietto urbano ha un costo di 1 euro e una validità di 90 minuti dalla convalida; in alternativa può essere acquistato il biglietto giornaliero con una spesa di 2,50 euro. Molti hotel a Catania offrono informazioni su Catania Pass, la card turistica con validità di uno, tre o cinque giorni che dà diritto a sconti presso negozi e ristoranti convenzionati e che permette l'accesso gratuito o agevolato ai musei comunali e al Museo Diocesano e l'utilizzo illimitato dei mezzi del trasporto pubblico urbano.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Torino a Catania è di 19 €.
Torino dista circa 1060 km da Catania.
Catania ha un solo aeroporto: Catania - Fontanarossa.
Torino ha un solo aeroporto: Torino - Caselle.
Le città più popolari in Italia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Palermo, Bari, Catania, Lamezia Terme, Napoli.