Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Voli low cost per Firenze

Le date selezionate potrebbero non dare risultati causa COVID-19. Ti suggeriamo di cambiare le date.
Seleziona la partenza
  • Ultime ricerche
Seleziona l'arrivo
  • Ultime ricerche
{{ weekDay }}
{{ panel.label }}
Cerchi un volo di sola andata?
{{ fromDate | dateToDayNumber }}

{{ fromDate | dateToMonthName }}

{{ fromDate | dateToDayName }}

?
Classe e passeggeri
1 Passeggero, Economy
Classe
Economy
Disponibile solo per Economy
Numero di passeggeri
Adulti
{{ adults }}
Bambini
{{ children }}
Neonati
{{ infants }}
  • Confronta con:

Jetcost vi offre le migliori offerte sui voli Firenze

Voli Firenze è una voce presente nei programmi di diverse compagnie aeree, tra cui Alitalia o KLM. In alcuni casi, è possibile trovare anche voli low cost Firenze, per partire con destinazione Toscana a tariffe ancora più convenienti.L'Aeroporto Internazionale di Firenze-Peretola è la destinazione finale di tutti i voli per Firenze. Lo scalo toscano si trova a circa 6 Km dall'area urbana, il cui centro storico può essere raggiunto tramite la comoda navetta "Vola in Bus" del servizio pubblico ATAF.

Voli Firenze

In alternativa, i passeggeri dei voli Firenze, dall'aeroporto possono arrivare a Firenze centro in taxi o in macchina, sfruttando una delle offerte di autonoleggio a Firenze. Noleggiare un'auto può essere un'ottima soluzione per chi, oltre al capoluogo, desidera esplorare altri bellissimi punti della Toscana, come Pisa, Lucca o Livorno.

L'area più centrale e antica di Firenze, solcata dal fiume Arno, è molto piacevole anche da girare a piedi. Sono varie le tipologie di hotel Firenze in centro che consentono di avere a portata di mano i punti di interesse che bisogna assolutamente visitare, come:

  • Cattedrale di Santa Maria del Fiore
  • Galleria Museo degli Uffizi
  • Ponte Vecchio
  • Basilica di Santa Croce
  • Palazzo Vecchio
  • Basilica di Santa Maria Novella
Questa lista contiene solo una piccola parte delle cose da vedere a Firenze, durante un soggiorno di più giorni. Le opere d'arte da scoprire sono quasi infinite. A Michelangelo, autore del David, esposto in una sala dell'Accademia delle Belle Arti, la città ha dedicato un piazzale, punto d'osservazione privilegiato dal quale ammirare Firenze, accarezzata dall'Arno, in tutta la sua bellezza.

Domande frequenti

Quanto costa un biglietto aereo per Firenze?

Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo dall'Italia a Firenze è di 83 €.


Quali sono gli aeroporti di Firenze?

Firenze ha un solo aeroporto: Firenze - Peretola.


Quali sono le città più popolari in Italia?

Le città più popolari in Italia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Catania, Venezia, Palermo, Napoli, Verona / Brescia.

Migliori offerte di voli per Firenze

Principali rotte cercate

Ultime Ricerche per voli Firenze

Firenze è tra i centri artistici e culturali più importanti del mondo. Città simbolo del Rinascimento, Firenze è oggi capoluogo della Toscana e meta di viaggio di milioni di turisti. Il suo centro storico è sede di musei e di opere architettoniche di inestimabile valore, al punto da essere stato dichiarato Patrimonio Mondiale dall'UNESCO.La moderna Firenze è il risultato di secoli di storia che la città ha vissuto da protagonista, soprattutto nella promozione della cultura e dell'arte. A Firenze hanno vissuto e lavorato artisti del calibro Michelangelo, Raffaello, Botticelli e Leonardo da Vinci che nell'attuale capoluogo toscano ha dipinto la celebre Monna Lisa. Prenotare uno dei voli per Firenze, disponibili da diversi aeroporti italiani, è un modo rapido ed economico per raggiungere la città e cominciare uno dei più straordinari percorsi d'arte possibili.

Principali compagnie aeree che volano verso Firenze

Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.