Oltre al centro storico, sono assolutamente da visitare:
Dopo aver prenotato uno dei voli Genova, non si avranno problemi per la sistemazione: basterà fare una ricerca relativa agli hotel Genova, e si potranno trovare diverse soluzioni in grado di rispondere a ogni esigenza e a ogni tipo di budget. La città, infatti, è molto frequentata dai turisti ed è possibile trovare anche tanti voli low cost Genova, per organizzare una vacanza all'insegna del risparmio.
Il capoluogo ligure gode di un clima abbastanza mite, anche durante l'inverno, ed è quindi possibile prenotare dei voli per Genova indipendentemente dalla stagione. Vale la pena di visitare anche i bellissimi dintorni, come Camogli e Arenzano, o, allontanandosi un po', le Cinque Terre e Portofino, e, con l'occasione, affittare una macchina presso un noleggio auto Genova per spostarsi più velocemente.
Per i buongustai i voli Genova sono un'opportunità per conoscere la squisita gastronomia locale, definita la vera cucina mediterranea. Gli ingredienti base dei piatti tipici sono le verdure, il pesce fresco e la selvaggina: tra le ricette più famose spiccano le focacce con olive, formaggio, cipolla o salvia, le trofie condite con il pesto, lo stoccafisso alla genovese preparato con il merluzzo, le acciughe, i calamari e le sardine e, tra i dessert, il pandolce, una specie di panettone ripieno di uvetta e scorza di limone. La città offre tantissimi locali in cui gustare queste specialità, per un soggiorno all'insegna dell'arte e del buon cibo.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo dall'Italia a Genova è di 20 €.
Genova ha un solo aeroporto: Genova - C. Colombo.
Le città più popolari in Italia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Catania, Milano, Brindisi, Palermo, Venezia.