Offerte voli Emirates
I voli Emirates collegano tra loro moltissime città italiane o europee. Il principale aeroporto della compagnia, l'aeroporto di Dubai, rappresenta il più importante terminal di tutto il Medio Oriente, sia dal punto di vista dell'estensione che dal punto di vista del traffico di passeggeri che lo frequentano ogni anno. La compagnia aerea Emirates assicura il maggior numero di collegamenti tra le varie capitali europee e gli Emirati Arabi, con regolari voli per Londra, Amsterdam, Milano e molte altre.
Il grande afflusso di passeggeri che ogni anno sceglie gli Emirati Arabi come meta dei propri viaggi di piacere o di lavoro rende estremamente varia la disponibilità di voli per Dubai e per il resto della Penisola Araba. Particolarmente alte sono anche le probabilità di trovare una buona offerta sul costo del biglietto e di riuscire ad usufruire di una promozione sui voli Emirates con partenza dall'Italia, così come dal resto dell'Europa. Tra i vantaggi che la compagnia aerea Emirates assicura ai propri passeggeri vale la pena ricordare l'estrema puntualità dei propri voli, che sono disponibili nelle fasce orarie più comode per chi viaggia. Due sono le mete più gettonate per i voli Emirati Arabi: Dubai e Abu Dhabi. Entrambe le città possono vantare un fascino che non conosce paragoni, grazie al perfetto equilibrio tra modernità e tradizione che si respira nelle loro strade.
Volare con Emirates
Emirates è
tra le più grandi compagnie aeree del Medio Oriente insieme a
Etihad Airways. Fondata nel 1985, ha sede operativa nell'
aeroporto internazionale di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Copre rotte verso località appartenenti a più di 70 paesi nel mondo. Negli ultimi anni Emirates è stata premiata quattro volte come la migliore compagnia aerea del mondo.
Bagaglio a mano
I passeggeri dei
voli Emirates possono portare con sé un bagaglio di dimensioni differrente in base alla classe: per i passeggeri di
Prima classe e Business è possibile portare
due bagagli a mano, ossia una borsa di
dimensioni massime di 45 cm x 35 cm x 20 cm e un altro bagaglio di massimo 55 cm x 38 cm x 20 cm. I due bagagli non devono pesare più di 7 kg. Chi viaggia in
Economy può portare
un solo bagaglio a mano di dimensioni massime pari a 55 cm x 38 cm x 20 cm e peso non superiore ai 7 kg.
Bagaglio in stiva
I passeggeri dei voli Emirates possono trasportare in stiva
un numero qualsiasi di bagagli del peso massimo sommato di 20 kg per passeggero per i viaggiatori in classe Economy,
fino a 40 kg in Business Class e
fino a 50 kg in First Class. Non c'è un limite al numero di bagagli trasportabili finché il peso totale dei bagagli non supera i limiti imposti in base alla classe di viaggio (quindi 20 kg suddivisi su un qualsiasi numero di bagagli per i passeggeri dell'Economy, 40 kg per Business ecc.).
Il peso massimo di un singolo bagaglio è pari a 32 kg.
Check in online
Il check in online con Emirates è effettuabile
da 48 ore a 90 minuti prima della partenza del volo.