Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici Emirates con Jetcost

  • Confronta con:

Offerte voli Emirates

I voli Emirates collegano tra loro moltissime città italiane o europee. Il principale aeroporto della compagnia, l'aeroporto di Dubai, rappresenta il più importante terminal di tutto il Medio Oriente, sia dal punto di vista dell'estensione che dal punto di vista del traffico di passeggeri che lo frequentano ogni anno. La compagnia aerea Emirates assicura il maggior numero di collegamenti tra le varie capitali europee e gli Emirati Arabi, con regolari voli per Londra, Amsterdam, Milano e molte altre.

Il grande afflusso di passeggeri che ogni anno sceglie gli Emirati Arabi come meta dei propri viaggi di piacere o di lavoro rende estremamente varia la disponibilità di voli per Dubai e per il resto della Penisola Araba. Particolarmente alte sono anche le probabilità di trovare una buona offerta sul costo del biglietto e di riuscire ad usufruire di una promozione sui voli Emirates con partenza dall'Italia, così come dal resto dell'Europa. Tra i vantaggi che la compagnia aerea Emirates assicura ai propri passeggeri vale la pena ricordare l'estrema puntualità dei propri voli, che sono disponibili nelle fasce orarie più comode per chi viaggia. Due sono le mete più gettonate per i voli Emirati Arabi: Dubai e Abu Dhabi. Entrambe le città possono vantare un fascino che non conosce paragoni, grazie al perfetto equilibrio tra modernità e tradizione che si respira nelle loro strade.

Volare con Emirates

Emirates è tra le più grandi compagnie aeree del Medio Oriente insieme a Etihad Airways. Fondata nel 1985, ha sede operativa nell'aeroporto internazionale di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Copre rotte verso località appartenenti a più di 70 paesi nel mondo. Negli ultimi anni Emirates è stata premiata quattro volte come la migliore compagnia aerea del mondo.

Bagaglio a mano

I passeggeri dei voli Emirates possono portare con sé un bagaglio di dimensioni differrente in base alla classe: per i passeggeri di Prima classe e Business è possibile portare due bagagli a mano, ossia una borsa di dimensioni massime di 45 cm x 35 cm x 20 cm e un altro bagaglio di massimo 55 cm x 38 cm x 20 cm. I due bagagli non devono pesare più di 7 kg. Chi viaggia in Economy può portare un solo bagaglio a mano di dimensioni massime pari a 55 cm x 38 cm x 20 cm e peso non superiore ai 7 kg.

Bagaglio in stiva

I passeggeri dei voli Emirates possono trasportare in stiva un numero qualsiasi di bagagli del peso massimo sommato di 20 kg per passeggero per i viaggiatori in classe Economy, fino a 40 kg in Business Class e fino a 50 kg in First Class. Non c'è un limite al numero di bagagli trasportabili finché il peso totale dei bagagli non supera i limiti imposti in base alla classe di viaggio (quindi 20 kg suddivisi su un qualsiasi numero di bagagli per i passeggeri dell'Economy, 40 kg per Business ecc.). Il peso massimo di un singolo bagaglio è pari a 32 kg.

Check in online

Il check in online con Emirates è effettuabile da 48 ore a 90 minuti prima della partenza del volo.

Emirates (EK/UAE)

Info

  • Nome della compagnia aerea: Emirates
  • Codice IATA: EK
  • Paese d’origine: Emirati Arabi Uniti
  • Anno di fondazione: 1985
  • Sede: Aeroporto di Dubai, Emirati Arabi Uniti
  • Flotta: 265 aerei
  • Sito internet: emirates.com


Confronta e trova ora il tuo volo Emirates con Jetcost!

3,9 / 5
Buono 333 opinioni

Qual è la tua opinione su Emirates?

Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.