Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici Turkish Airlines con Jetcost

  • Confronta con:

Offerte voli Turkish Airlines

Tra le varie offerte disponibili, non mancano tariffe vantaggiose per raggiungere mete esotiche o vicine a prezzi economici. Vacanze brevi o lunghe, viaggi di lavoro, collegamenti tra le maggiori capitali e non solo: con la compagnia turca è possibile raggiungere un grandissimo numero di stati del mondo, viaggiando in tutta comodità e sicurezza. Città europee, asiatiche, africane e molto altro: Tante le mete disponibili con i voli Turkish Airlines, partendo dai maggiori aeroporti italiani ed europei: Milano, Bologna, Roma, Napoli, Manchester, Istanbul.

Un'attenzione particolare viene riservata da Turkish Airlines alle capitali economiche e politiche del mondo, oltre alle più visitate in assoluto. I voli della Turkish Airlines si prestano quindi alle esigenze di chi viaggia per affari, e necessita magari di un volo andata e ritorno in giornata, ma anche a quelle di chi vuole concedersi una vacanza all'estero, scegliendo l'aeroporto più vicino dal quale partire. I voli Turkish Airlines assicurano confort e un ottimo rapporto qualità prezzo, con la garanzia di una compagnia che si è aggiudicata per ben tre anni di seguito il premio come miglior compagnia aerea europea.

Volare con Turkish

Turkish Airlines è una delle maggiori compagnie aeree internazionali: nata negli anni '30 come flotta aerea statale, ha subito diverse trasformazioni, fino a diventare una delle compagnie più affermate al mondo. Serve attualmente oltre 200 aeroporti in tutto il mondo, sia nazionali che internazionali, e dispone di rotte di vario genere, dalle più brevi alle intercontinentali.

Bagaglio a mano

I passeggeri dei voli Turkish possono portare con sé un bagaglio a mano di dimensioni massime di 55 cm x 40 cm x 23 cm e peso massimo di 8 kg. I passeggeri in classe business possono portare due bagagli a mano (che non superino le dimensioni descritte sopra). Ogni passeggero può portare con sé anche un altro oggetto personale, come ad esempio una fotocamera, una borsetta, un laptop o uno zaino.

Bagaglio in stiva

I passeggeri dei voli Turkish possono trasportare in stiva un bagaglio di massimo 20 kg in Economy e 30 kg in Business. Le dimensioni massime di ogni bagaglio non devono essere superiori a 158 cm sommando le tre dimensioni (altezza, larghezza e profondità).

Check in online

Il check in online con Turkish è effettuabile da 24 ore a 90 minuti prima della partenza del volo. Il check-in aeroporto va effettuato almeno 1 ora prima dell'orario di partenza, mentre per i voli internazionali è necessario presentarsi con almeno 2 ore di anticipo rispetto all'orario del volo.

Turkish Airlines (TK/THY)

Info

  • Nome della compagnia aerea: Turkish Airlines
  • Codice IATA: TK
  • Paese d’origine: Turchia
  • Anno di fondazione: 1933
  • Sede: Aeroporto di Istanbul, Turchia
  • Flotta: 344 aerei
  • Sito internet: turkishairlines.com


Confronta e trova ora il tuo volo Turkish con Jetcost!

3,7 / 5
Buono 1012 opinioni

Qual è la tua opinione su Turkish Airlines?