Trova un'offerta last minute o un volo low cost Air Malta
La società offre molti voli per Malta annuali dall'Italia, dall'Europa e da altri Paesi del mondo, come gli Stati Uniti, la Libia, l'Algeria, la Russia e gli Emirati Arabi Uniti. I principali aeroporti italiani da cui partono i voli Air Malta sono gli aeroporti di Milano, di Venezia, di Cagliari e l'aeroporto di Catania. Altri scali effettuati dalla compagnia nel nostro Paese sono Torino, Olbia e Parma.
Fondata nel 1973 e operativa dal 1974, la compagnia aerea Air Malta ha come base di riferimento l'aeroporto di Malta - Luqa. La compagnia ha avuto basi in Inghilterra (Manchester, Birmingham e Bristol) per operare voli dall'Inghilterra verso destinazioni come le isole Canarie, isole Baleari, Egitto, Chambéry, Innsbruck, Portogallo, Cipro, Turchia, Creta.
Il check in online con Air Malta è effettuabile da 24 ore a 2 ore prima dell'orario di partenza previsto. Il servizio di check-in online è disponibile solo se il vostro parte da alcuni aeroporti, è consigliabile consultare il sito della compagnia aerea per maggiori informazioni.
Le domande frequenti su Air Malta