Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici Air Malta con Jetcost

  • Confronta con:

Offerte voli Air Malta

La società offre molti voli per Malta annuali dall'Italia, dall'Europa e da altri Paesi del mondo, come gli Stati Uniti, la Libia, l'Algeria, la Russia e gli Emirati Arabi Uniti. I principali aeroporti italiani da cui partono i voli Air Malta sono gli aeroporti di Milano, di Venezia, di Cagliari e l'aeroporto di CataniaAltri scali effettuati dalla compagnia nel nostro Paese sono Torino, Olbia e Parma.

Volare con Air Malta

Fondata nel 1973 e operativa dal 1974, la compagnia aerea Air Malta ha come base di riferimento l'aeroporto di Malta - Luqa. La compagnia ha avuto basi in Inghilterra (Manchester, Birmingham e Bristol) per operare voli dall'Inghilterra verso destinazioni come le isole Canarie, isole Baleari, Egitto, Chambéry, Innsbruck, Portogallo, Cipro, Turchia, Creta.

Bagaglio a mano

I passeggeri dei voli Air Malta possono portare con sé un bagaglio a mano di massimo 20 cm x 40 cm x 55 cm e di peso massimo pari a 15 kg se viaggiano in classe Club Malta, mentre per i viaggiatori in Economy il limite di peso si abbassa a 10 kg. La compagnia aerea consente inoltre di portare con sé in cabina un secondo bagaglio piccolo, che non superi le misure di 35 cm x 20 cm x 20 cm.

Bagaglio in stiva

I passeggeri dei voli Air Malta possono trasportare in stiva un bagaglio da stiva di dimensioni differenti in base alla classe di viaggio: i passeggeri che viaggiano in Business Anytime hanno diritto a due bagagli da 32 kg ciascuno in stiva, mentre i passeggeri che viaggiano in Simply Fly possono trasportare un bagaglio da 20 kg a persona.

Check in online

Il check in online con Air Malta è effettuabile da 24 ore a 2 ore prima dell'orario di partenza previsto. Il servizio di check-in online è disponibile solo se il vostro parte da alcuni aeroporti, è consigliabile consultare il sito della compagnia aerea per maggiori informazioni.

Air Malta (KM/AMC)

Info

  • Nome della compagnia aerea: Air Malta
  • Codice IATA: KM
  • Paese d’origine: Malta
  • Anno di fondazione: 1973
  • Sede: Aeroporto di Malta - Luqa, Malta
  • Flotta: 8 aerei
  • Sito internet: airmalta.com


Confronta e trova ora il tuo volo Air Malta con Jetcost!

4 / 5
Molto buono 140 opinioni

Qual è la tua opinione su Air Malta?