Trova un'offerta last minute o un volo low cost Air Canada
Non è certo un caso che Air Canada venga considerata all'unanimità come la più grande compagnia aerea dello Stato del Canada. Utilizzata quotidianamente sia dai turisti che dai viaggiatori abitudinari che si spostano per affari o motivi di lavoro, la compagnia di bandiera canadese non si limita a garantire le tratte più frequentate tra l'Europa ed il Canada, ma comprende un ventaglio variegato di destinazioni, tra cui gli Stati Uniti d'America, il Medio Oriente, l'Asia, l'America centrale e latina e così via.
L'aeroporto di riferimento della compagnia Air Canada è quello Internazionale di Toronto-Pearson, che si trova in Ontario, e per la precisione nella città di Mississauga. Si tratta del terminal di maggiori dimensioni presente sul territorio canadese e la sua importanza deriva dall'elevato numero di voli Air Canada che lo collegano ad oltre 150 destinazioni sparse nel mondo e distribuite tra Stati Uniti, Caraibi, Sud America, Europa, Messico, Asia, Oceania, Medio Oriente ed America centrale. L'aeroporto di Toronto non è l'unico ad accogliere i voli Air Canada in arrivo ed in partenza. Solo a voler rimanere sul territorio canadese, si possono annoverare gli aeroporti internazionali di Ottawa, Montrèal, Winnipeg, Halifax, Vancouver e Calgary, tutti ugualmente importanti come sede di scalo dei voli della compagnia Air Canada.
Per salire a bordo di uno dei tanti voli Canada in partenza dall'Italia o dall'Europa non è necessario richiedere il visto, sempre che la durata del viaggio sia inferiore ai sei mesi. Una volta raggiunto il territorio canadese sono innumerevoli le mete da non lasciarsi sfuggire se si vuole godere appieno dell'esperienza di viaggio. Tra le destinazioni più gettonate ed imperdibili vale ricordare senza ombra di dubbio:
Le domande frequenti su Air Canada