Trova un'offerta last minute o un volo low cost Wizz Air
La compagnia aerea Wizz Air serve molti aeroporti in tutta Europa e alcune destinazioni in Nord Africa e Medio Oriente. Tra le principali destinazioni il Regno Unito, con regolari voli per Londra Gatwick e voli per Londra Luton, l'Ungheria, verso il principale aeroporto di Budapest, e l'Austria, recente aggiunta con l'aeroporto di Vienna come destinazione.
La compagnia ha avviato la propria attività nel 2004. L'hub principale è Budapest, in Ungheria, mentre quello secondario è Katowice, in Polonia. Nel 2005 Wizz Air è stata la maggiore compagnia dell'Europa centro-orientale e si è affermata come una delle maggiori compagnie europee.
Il bagaglio a mano per i voli Wizz Air deve essere di dimensioni massime di 40cm x 30cm x 20cm e del peso massimo di 10kg. I passeggeri che hanno acquistato WIZZ Priority potranno portare a bordo anche un trolley aggiuntivo di dimensioni massime di 55x40x23 cm.
Il check-in online con Wizz Air è disponibile da 30 giorni fino a 3 ore prima della partenza del volo se è stato acquistato un posto a sedere durante la prenotazione. Se non è stato acquistato un posto con la prenotazione, il check in sarà disponibile 48 ore prima della partenza.
Le domande frequenti su Wizz Air