Trova un'offerta last minute o un volo low cost Royal Air Maroc
Che partiate dagli aeroporti di Roma o dagli aeroporti di Milano, i voli Royal Air Maroc vi catapulteranno in un Paese dalle mille emozioni dove il fascino dell’antico si confonde con la modernità di Casablanca. Ma questo sarà solo l’esordio di una esplorazione che merita tempo e spazio e che regala un susseguirsi di emozioni magiche.
Imperdibili sono le Città Imperiali del Marocco che solitamente possono essere visitate partecipando ad un tour organizzato oppure approfittando dei collegamenti interni della Royal Air Maroc (RAM) che, a costi moderati, consente rapidamente di spostarsi da una parte all’altra del territorio. Trova e confronta le migliori offerte di voli per Fez o di voli per Marrakech di Royal Air Maroc, che offre una vasta programmazione di voli che possono essere riservati per raggiungere queste (ed altre) interessanti mete.
La Royal Air Maroc (RAM) nasce nel 1957 dalla fusione di due compagnie aeree, Air Atlas e la Compagnie Chérifienne de Transports Aériens Air Maroc. La RAM è riconosciuta in tutto il mondo tra le migliori compagnie aeree in termini di sicurezza. L'hub principale della compagnia è l'Aeroporto internazionale Mohammed V di Casablanca. Nel 2018 è stata annunciata come nuovo membro dell’alleanza oneworld, alleanza mondiale di compagnie aeree che ha l'obiettivo di fornire un miglior servizio ai passeggeri con voli in coincidenza e tariffe agevolate.
Il check in online con Royal Air Maroc è effettuabile da 48 ore fino a 2 ore prima della partenza del volo. Il check-in online è disponibile solo per alcuni aeroporti, è consigliato verificare quali sul sito ufficiale della compagnia se si vuole usufruire del servizio online.
Le domande frequenti su Royal Air Maroc