Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici AirAsia con Jetcost

  • Confronta con:

Informazioni su AirAsia

Le destinazioni sono 121, localizzate in quasi tutte le nazioni del sud est asiatico e delle isole del Pacifico.

Tutti i voli Air Asia al miglior prezzo con Jetcost

La base della compagnia è situata in Malesia, a Kuala Lumpur. Le destinazioni, in 22 paesi, comprendono:

  • Iran
  • Giappone
  • Australia
  • Singapore
  • Cina
Nonostante i prezzi bassi, i voli Air Asia garantiscono la massima efficienza sia in termini tecnici che di comfort durante il viaggio. La combinazione di questi fattori ha reso questa compagnia aerea, in brevissimo tempo, il leader indiscusso nei trasporti aerei low cost nella zona. Gran parte della flotta è composta da Airbus A320: in effetti, questa compagnia aerea è la principale cliente di Airbus a livello mondiale.

I prezzi contenuti e le frequentissime offerte sui voli Malesia proposti da Air Asia renderanno semplicissimo pianificare il proprio viaggio verso l'Oriente. Le meraviglie di Kuala Lumpur e della Malesia sono decisamente affascinanti per qualunque viaggiatore. La grande frequenza di collegamento tra la Malesia e le altre città del sud est asiatico, inoltre, renderà davvero semplice pianificare i voli, senza le noiose preoccupazioni riguardanti viaggi in piena notte o lunghi scali.

AirAsia (AK/AXM)

Air Asia è una delle compagnie aeree più grandi del sud est asiatico. I voli Air Asia sono noti per essere tra i più convenienti al mondo: grazie ad una sapiente gestione delle risorse economiche e del personale, i prezzi finali per i clienti sono straordinariamente bassi e gli aerei hanno una permanenza media in aeroporto tra un volo e l'altro di solo 25 minuti. Nonostante sia una compagnia aerea relativamente giovane, fondata nel 1996, Air Asia ha una flotta di ben 169 velivoli, esclusi i 322 aerei attualmente in fase di costruzione recentemente ordinati dalla compagnia.

4 / 5
Molto buono 142 opinioni

Qual è la tua opinione su AirAsia?