Mare, natura, storia, divertimenti: tutto questo e molto di più è a portata di mano con Avianca che, attraverso i molteplici voli Colombia, permette di vivere l’esplorazione di un Paese color smeraldo
Fondata nel 1919 come Sociedad Colombo Alemana de Transporte Aéreo e modificata nel 1940 come Avianca, in ordine di grandezza è la sesta compagnia aerea dell’America Latina ed è stata la seconda linea al mondo (la prima in America) ad aver programmato dei regolari servizi di volo.
Oggi, oltre alle tratte interne, copre quasi tutte le destinazioni principali in Sud America, USA, Caraibi ed Europa interessando venti Paesi con 56 destinazioni, oltre ai voli ITC. La sua flotta è composta da ATR 72, Airbus A318, Airbus A319 e A319neo, Airbus A320-200, Airbus A320neo, Airbus A321-200, Airbus A321neo, Airbus A330-200, Airbus A350-900 e Boeing 787-8.Come altre compagnie, Avianca offre un programma per passeggeri che usano i suoi voli frequentemente per i quali ha dedicato il servizio LifeMiles che accumula punti basati sulle miglia percorse e che danno diritto a dei benefit a target prefissati.
A differenza di molte altre destinazioni, la Colombia offre un’ampia gamma di soluzione che riescono a soddisfare le più svariate esigenze. Tanto per esemplificarne alcune, il Paese offre soggiorni e tours che prevedono:
Il prezzo dei voli Avianca varia in base alla destinazione e al periodo di viaggio. Al momento questa informazione non è disponibile.
Le compagnie aeree più popolari in Italia sono Ryanair, easyJet, Alitalia, VOLOTEA, Vueling.
Non abbiamo offerte per voli Avianca partendo dall'Italia al momento.
Il prezzo dei voli Avianca in Italia non subisce particolari variazioni in base all'aeroporto di partenza.