I voli Napoli-Cagliari, acquistabili anche presso numerose compagnie low cost, garantiscono l’approdo in una città intrisa di fascino, tutta da scoprire.
Il volo Napoli-Cagliari offre l’opportunità di scoprire gli innumerevoli tesori che la città custodisce. Tra le tappe imperdibili di un tour in città si annoverano:
Cagliari presenta un clima mediterraneo con estati calde ed inverni miti. La cucina locale propone piatti particolarmente gustosi in cui il pescato gioca il ruolo di protagonista: tra le portate da non perdere si annoverano la pasta alla campidanese, la fregula con le vongole e l’aragosta alla cagliaritana. L’artigianato tipico offre manufatti di suggestiva bellezza, come i gioielli in filigrana, le ceramiche, i cesti e i tappetti. È opportuno rivolgersi ad autonoleggio Cagliari per scegliere una vettura con la quale spostarsi agevolmente verso le spiagge della Costa Rei e del litorale orientale ed avventurarsi alla scoperta dell’entroterra e delle zone archeologiche.
I voli low cost Napoli-Cagliari atterrano all'aeroporto di Elmas, distante circa sette chilometri dal centro città. Il capoluogo può essere raggiunto in poco più di cinque minuti servendosi del treno che funge da navetta, con partenze ogni venti minuti. In città, la mobilità pubblica è garantita da numerose linee di autobus e da un servizio di metropolitana leggera. La città ospita in ogni stagione dell’anno interessanti eventi culturali: presso gli hotel Cagliari è possibile consultare brochure informative con il calendario delle manifestazioni.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Napoli a Cagliari è di 24 €.
Napoli dista circa 480 km da Cagliari.
Cagliari ha un solo aeroporto: Cagliari.
Napoli ha un solo aeroporto: Napoli - Capodichino.
Le città più popolari in Italia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Venezia, Milano, Palermo, Genova, Cagliari.