Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Voli Sri Lanka

  • Confronta con:
Straordinarie bellezze naturali, città antiche, fortezze e antichi templi immersi nel verde delle foreste e, poi, spiagge, mare, montagne e fiumi: è questo ciò che si potrà ammirare con i voli per Sri Lanka.

Tutti i voli Sri Lanka al miglior prezzo con Jetcost

Bandaranaike, in località Katunayake, è l'aeroporto della ex capitale Colombo, la più grande città del Paese, nonché il principale scalo per i visitatori stranieri, e si trova a circa 35 km dal centro cittadino. Una volta arrivati qui con uno dei tanti voli Sri Lanka disponibili, conviene prendere una stanza presso un hotel Sri Lanka, almeno per qualche giorno, per avere modo di visitare questa località che ospita molte attrattive, a cominciare dalla torre dell’orologio da cui si gode di una bellissima vista sul panorama circostante. Meritano una visita anche:
  • il Gangaramaya Vihara
  • il Kathiresan Kovil
  • il Museo Nazionale di Colombo li>
  • il Parco Viharamahadevi

Prendendo in affitto una macchina presso un noleggio auto Sri Lanka, si possono visitare i dintorni di Colombo, tra cui Kalaniya, la località dove si trova il Raja Maha Vihara, il grande monastero reale del XVI secolo e con una cupola risalente al XIII secolo. Spostandosi con i voli Sri Lanka che collegano le altre località del Paese, si possono visitare tantissimi altri luoghi che vale la pena di vedere, come Anuradhapura, una delle più antiche città dell'isola, dove si trovano il tempio Jetavanarama Dagoba, la grande statua del Samadhi Buddha e il Palazzo di Rame; la città di Dambulla, con i templi della Roccia d'Oro dove si può vedere la statua lunga quasi 15 metri del Buddha dormiente; Sigiriya, situata in cima a una rocca, che ospita degli straordinari giardini acquatici; Kandy dove si trova il tempio che conserva il dente sacro del Buddha. Per gli amanti del mare, la meta ideale da scegliere acquistando dei biglietti sui voli per Sri lanka, è la spiaggia di Arugam bay, una baia meravigliosa chiusa dalla barriera corallina e bagnata da acque cristalline.

Anche se l'isola è una destinazione lontana, si possono trovare tanti voli low cost Sri Lanka, a prezzi assolutamente ragionevoli. Quando andare? Da dicembre a marzo, per poi tornare in città e sfoggiare una bella abbronzatura in pieno inverno.

Principali rotte cercate

Ultime Ricerche per voli Sri Lanka

Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.