Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Voli Malesia

Le date selezionate potrebbero non dare risultati causa COVID-19. Ti suggeriamo di cambiare le date.
Seleziona la partenza
  • Ultime ricerche
Seleziona l'arrivo
  • Ultime ricerche
{{ weekDay }}
{{ panel.label }}
{{ fromDate | dateToDayNumber }}

{{ fromDate | dateToMonthName }}

{{ fromDate | dateToDayName }}

{{ toDate | dateToDayNumber }}

{{ toDate | dateToMonthName }}

{{ toDate | dateToDayName }}

Classe e passeggeri
1 Passeggero, Economy
Classe
Economy
Disponibile solo per Economy
Numero di passeggeri
Adulti
{{ adults }}
Bambini
{{ children }}
Neonati
{{ infants }}
  • Confronta con:

La Malesia è una meta di viaggio avventurosa e ricca di bellezze naturali che, al tempo stesso, può trasformarsi in un soggiorno di lusso da trascorrere su spiagge dorate o nei distretti dello shopping di Kuala Lumpur.Lo stato malese occupa parte di una penisola del sud est asiatico che affaccia sul Golfo di Tailandia e parte di un'isola che si trova di fronte, il cui territorio è condiviso con l'Indonesia e ospita il piccolo sultanato del Brunei.

Scopri tutte le offerte di voli Malesia low cost con Jetcost

Dall'Italia è possibile trovare diverse occasioni di voli Malesia, in partenza dai principali scali. Alitalia, Qatar Airlines ed Emirates sono alcune delle compagnie aeree che hanno in programma voli per Malesia da aeroporti italiani.L'area peninsulare che comprende Kuala Lumpur è la zona maggiormente interessata dal turismo internazionale e accoglie gran parte dei voli Malesia. L'isola di Langkawi, Kuching, Johor Bahru sono alcune delle altre interessanti destinazioni, verso le quali sono disponibili anche offerte di voli low cost Malesia dall'Italia.

Kuala Lumpur e molte delle città malesi sono un inno alla modernità. Le due torri gemelle Petronas, collocate nel cuore urbano di Kuala Lumpur, con i loro 452 metri di altezza, sono tra gli edifici più alti del mondo. La Malesia è nota anche per ospitare eventi planetari come il Gran Premio di Formula 1 e il Festival Musicale Rainforest. Per imbarcarsi su uno dei voli per Malesia è obbligatorio avere un passaporto con 6 mesi di validità residua, mentre non è necessario richiedere un visto.

Fuori dalle principali aree turistiche, la Malesia ha tanto da offrire a chi è spinto dal desiderio di scoperta. Sfruttando una delle soluzioni di noleggio auto Malesia, si può decidere di intraprendere un viaggio on the road, fino alla punta più a sud della penisola, dove si trova la Repubblica di Singapore. Anche le gite di un giorno possono riservare bellissime sorprese. Ad un'ora da Kuala Lumpur, ad esempio, si trova Malacca, con le sue case rosse, le botteghe di antiquariato e una squisita varietà di cibi tradizionali.

Data la modernità dell'offerta turistica, un viaggio in terra malese offre l'occasione per soggiornare in alcuni degli hotel Malesia più lussuosi e glamour del mondo.Dopo aver speso qualche giorno a Kuala Lumpur, ecco un elenco degli altri luoghi interessanti della Malesia:

  • Kota Kinabalu, in Borneo, con bellissime spiagge e una suggestiva moschea
  • George Town, frizzante cittadina d'arte, divertimenti e vita notturna
  • Sandakan, dove si incontrano i simpatici orango pongo del Borneo e le tartarughe marine

Domande frequenti

Quanto costa un biglietto aereo per Malesia?

Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo per Malesia dall'Italia è di 338 €.


Quali sono le destinazioni più popolari in Malesia?

Le città più popolari secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Kuala Lumpur, Langkawi, Kuala Terengganu.

Principali rotte cercate

Ultime Ricerche per voli Malesia

Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.