Trova un'offerta last minute o un volo low cost Transavia
La Transavia è una compagnia aerea low cost e consente di raggiungere una grande varietà di destinazioni in Europa, Asia ed Africa.
La base principale di questa compagnia aerea è l'Aeroporto di Amsterdam Schiphol, il più grande dei Paesi Bassi per traffico passeggeri. Altre basi secondarie si trovano presso gli aeroporti olandesi di Rotterdam, Eindhoven, Maastricht e Groninga. Tra le destinazioni principali della compagni si potranno trovare voli per Zurigo, voli per Nizza o ancora voli per Budapest.
La compagnia, fondata nel 1965, inizia ufficialmente le sue operazioni di volo il 17 novembre 1966 con la tratta Amsterdam-Napoli. A partire dagli anni Ottanta, la società ha raggiunto una dimensione europea, non proponendosi più solo come vettore che fornisce voli Paesi Bassi e nella regione circostante. Membro a pieno titolo dell'ELFAA - European Low Fares Airline Association, un gruppo che raduna le compagnie low cost del continente, negli ultimi anni l'azienda ha visto progressivamente espandere le sue destinazioni nel bacino del Mediterraneo, in Nord Africa ed in Medio Oriente.
I colori ufficiali sono il bianco ed il verde, presente sui loghi, sugli aeromobili e sulle uniformi del personale. A bordo dei voli Transavia è possibile acquistare cibo ed una selezione di bevande.
Il check in online con Transavia è effettuabile da 30 ore fino a 4 ore o 1 ora prima della partenza del volo, a seconda dell’aeroporto di partenza. 30 ore prima della partenza del volo viene inviata una e-mail con un link al servizio di check-in online; in questa e-mail sono anche elencati gli orari in cui è possibile effettuare il check-in online. Il check-in online è disponibile per tutti i voli Transavia, ad eccezione dei voli da Dubai. E' anche sempre possibile sempre effettuare il check-in in aeroporto.
Le domande frequenti su Transavia