Per i passeggeri che desiderano optional aggiuntivi, ma senza rinunciare alla convenienza dell'Economy, sono disponibili le tariffe speciali Option Plus che permettono un imbarco più veloce, un recupero prioritario del bagaglio, snack omaggio e extra gratuiti per rendere il volo ancora più confortevole.
Prenotare uno dei voli Air Transat diretti in Canada dall'Italia è molto semplice grazie alla possibilità offerta dalla compagnia di acquistare comodamente il titolo di viaggio online. Oltre alla comodità di poter effettuare l'ordine del biglietto tramite web, il check in online permette di godere di offerte speciali, sconti ad hoc e di personalizzare il viaggio a 360 gradi.A bordo sono a disposizione moltissimi servizi: wi-fi gratuito, negozi duty free, bevande, intrattenimento e cibo, anche su richiesta. Per un'esperienza completa, Air Transat dispone di convenzioni con alberghi e strutture ricettive in Europa e nel mondo. Grazie alla partnership con EuropCar e altre agenzie di autonoleggio, anche prenotare un'auto per spostarsi dall'aeroporto di destinazione o per muoversi in città, sarà più semplice e conveniente. La prenotazione della stanza e dell'auto è gestibile tramite apposite aree allestite sul sito ufficiale della compagnia.
Prima di procedere con la prenotazione di uno dei voli Air Transat è sempre consigliabile dare uno sguardo alle informazioni di viaggio per prendere visione delle norme di trasporto, del regolamento internazionale e delle condizioni relative a:
Il prezzo dei voli Air Transat varia in base alla destinazione e al periodo di viaggio. Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni in Italia per un volo con Air Transat è di 329 €.
Le compagnie aeree più popolari in Italia sono Ryanair, easyJet, Alitalia, VOLOTEA, Vueling.
Partendo dall'Italia con Air Transat la destinazione più economica registrata negli ultimi 15 giorni è Toronto Pearson.
Volando con Air Transat, il luogo di partenza più economico negli ultimi 15 giorni in Italia è Roma Fiumicino.