Posto nel cuore dell'Europa, il Belgio è un piccolo Stato che conquista il visitatore con il suo sterminato patrimonio naturalistico e storico-culturale. I voli Belgio offrono l'opportunità di visitare un Paese il cui variegato paesaggio spazia dalle sterminate pianure costiere sul Mare del Nord alle zone collinari ricche di foreste nell'altopiano delle Ardenne. I voli per Belgio garantiscono l'approdo in una terra che racconta una storia lunga ed avvincente che ha avuto quali tappe salienti la conquista da parte di Giulio Cesare nel 54 a. C., la dominazione spagnola, austriaca e poi francese sotto Napoleone.
Scegliere i voli per Belgio significa privilegiare un soggiorno all'insegna dell'arte, della cultura e delle tradizioni. Tra le mete imperdibili di un tour del Belgio occupano il podio:
Per i voli low cost Belgio, il principale scalo a cui fare riferimento è l'aeroporto Charleroi distante circa 45 chilometri dalla capitale. Il centro città può essere raggiunto con gli appositi shuttle bus che effettuano due corse ogni ora. Il Belgio dispone di un'efficiente rete di mezzi pubblici (treni e bus) che serve anche le località minori. Una valida alternativa per compiere dei brevi tragitti è rappresentata dalla bicicletta: presso gli hotel Belgio è possibile richiedere informazioni dettagliate sulla dislocazione delle piste ciclabili e sulle modalità di noleggio delle due ruote.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo per Belgio dall'Italia è di 19 €.
Le città più popolari secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Bruxelles, Anversa, Liegi.