I voli per Grecia permettono di raggiungere una delle nazioni d'Europa più interessanti da visitare: siti archeologici di eccezionale importanza, paesini caratteristici e un mare meraviglioso, la rendono una meta ideale per le vacanze. La maggior parte dei voli Grecia collegano l'Italia con i due principali scali del Paese, Atene e Salonicco.
In particolare la capitale merita una visita per l‘Acropoli che domina la città dall'alto ed è ricca di monumenti, tra cui spicca il celebre Partenone. Tra le altre numerose attrattive, sono da vedere anche:
Oltre ad Atene e a Salonicco, che sono anche delle ottime basi di partenza per visitare la parte continentale del Paese, molti voli per Grecia raggiungono le tantissime e meravigliose isole che la caratterizzano: Cicladi, Sporadi, isole del Dodecanneso, Ionie e via dicendo. Bagnate da un mare stupendo, sono una differente dall'altra e anche di diverse dimensioni, piccole o con una superficie più estesa, caso in cui è conveniente prenotare una macchina presso un autonoleggio a Grecia, per poterle visitare completamente. Per raggiungere le isole più grandi i voli Grecia sono spesso diretti, soprattutto nei periodi di alta stagione: si dovrà invece cambiare, prendendo un altro aereo o un traghetto, per raggiungere quelle più piccole.
Trovare una sistemazione per soggiornare in Grecia non è difficile, perché sono tante le strutture disponibili, tra affittacamere, alberghi e residence, ma essendo una meta turistica molto frequentata, soprattutto in estate, per non rischiare di non trovare posto si consiglia di prenotare anticipatamente un hotel a Grecia, sia per le città che per le isole. Oltre alle strutture ricettive, il Paese offre in tutte le località anche tantissimi posti per mangiare e per assaporare gli squisiti piatti proposti dalla cucina locale.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo per Grecia dall'Italia è di 20 €.
Le città più popolari secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Santorini, Atene, Mykonos.