Sono tanti i voli Rodi disponibili perché è una località molto frequentata dai turisti: l'isola, infatti, offre spiagge e mare meravigliosi, ma anche paesini incantevoli e testimonianze storiche del suo passato. Lindos è il villaggio più caratteristico con le sue tipiche architetture in bianco e azzurro e una splendida spiaggia di sabbia bianca. I voli Rodi permettono di ammirare anche le altre bellezze dell'isola che sono assolutamente da non perdere, tra cui:
Se si acquistano dei voli per Rodi in alta stagione, è consigliabile prenotare in anticipo una sistemazione. L'isola, infatti, è molto frequentata dai turisti nei mesi di luglio e di agosto e, se pure gli hotel Rodi sono molti e dislocati in vari punti, si potrebbe avere difficoltà a trovare posto. C'è da aggiungere che la località gode di un clima abbastanza mite, quindi è possibile anche acquistare dei voli Rodi in periodi meno affollati per godersi in totale relax le spiagge, il mare e le altre attrazioni dell'isola. Di queste fa parte anche la gastronomia locale che offre tante specialità: le taverne offrono piatti a base di pesce fresco ma anche ricette tipiche come le foglie di cavolo o di vite ripiene con riso e carne, le lumache condite con olio di oliva, cipolle tritate, pomodori e cumino, le crocchette di ceci o il polpo marinato alla greca.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo dall'Italia a Rodi è di 20 €.
Rodi ha un solo aeroporto: Rodi.
Le città più popolari in Grecia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Santorini, Mykonos, Atene, Zante, Creta.
Prenotare dei voli per Rodi vuol dire assicurarsi una vacanza in una delle isole più belle della Grecia. Gli aerei atterrano all'aeroporto Diagoras, l'unico presente nella località e dove fanno scalo anche diverse compagnie che propongono voli low cost Rodi. L'omonima cittadina è distante circa 15 km e si può raggiungere con l'autobus o con il taxi, anche se è preferibile affittare un mezzo presso un'agenzia di noleggio auto Rodi, per muoversi più liberamente e avere modo di visitare tutta l'isola che è la più grande del Dodecanneso e ha una superficie di circa 1400 metri quadrati.