Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Confronta voli economici TUI fly Belgium con Jetcost

  • Confronta con:

Offerte voli TUI fly Belgium

TUI fly Belgium (ex Jetairfly) opera su una rete di più di 160 rotte che collegano più di 100 aeroporti in divere parti del mondo. La base principale è l'Aeroporto di Bruxelles, ma i voli sono gestiti anche da altri sei aeroporti: l'Aeroporto di Charleroi-Bruxelles Sud, l'Aeroporto di Liegi-Bierset, l'Aeroporto di Ostenda e l'Aeroporto di Anversa-Deurne in Belgio, l'Aeroporto Internazionale Mohammed V di Casablanca e l'Aeroporto di Marrakech-Menara in Marocco.

Volare con TUI fly Belgium

TUI Fly Belgium è stata fondata nel 2003 come compagnia aerea parte del gruppo TUI. Nel 2005 la compagnia ha preso il nome Jetairfly, come parte del progetto di rebranding di Jetair. Dal 2012 Jetairfly ha cominciato ad operare unicamente voli di linea low cost. Nel 2015 il Gruppo TUI ha comunicato la decisione di riunire entro il 2018 le 5 compagnie del gruppo sotto il marchio TUI. Per questo motivo, nel 2016, il marchio Jetairfly ha assunto il nome di TUI fly Belgium.

Bagaglio a mano

I passeggeri dei voli TUI fly Belgium possono portare con sé un bagaglio a mano di dimensioni massime 55 cm x 40 cm x 20 cm e di peso massimo pari a 6 kg. E’ possible anche un portare ulteriore bagaglio a mano più piccolo (come un porta laptop o una borsa).

Bagaglio in stiva

I passeggeri dei voli TUI fly Belgium possono trasportare in stiva un bagaglio di massimo 15 kg di peso su voli a corto e medio raggio e 20 kg su quelli intercontinentali. Le dimensioni massime consentite per bagaglio sono pari a 80 cm x 60 cm x 25 cm. In caso il bagaglio pesasse più del consentito, il passeggero dovrà pagare un supplemento a seconda dei kg in eccesso e della rotta.

Check in online

Il check in online con TUI fly Belgium è effettuabile da 24 ore a 6 ore prima del volo. Il check-in online è disponibile solo partendo da alcuni aeroporti, è consigliabile visitare il sito della compagnia aerea per maggiori dettagli.
 

TUI fly Belgium (TB/JAF)

Info

  • Nome della compagnia aerea: TUI Airlines Belgium S.A.
  • Codice IATA: TB
  • Paese d’origine: Belgio
  • Anno di fondazione: 2003
  • Sede: Aeroporto di Bruxelles, Belgio
  • Flotta: 27 aerei
  • Sito internet: tuifly.be


Confronta e trova ora il tuo volo TUI fly Belgium con Jetcost!

Qual è la tua opinione su TUI fly Belgium?

Eccellente Molto buono Buono Discreto {{ rates }} / 5 ()
Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.