Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Voli Perù

  • Confronta con:

Per visitare uno degli stati più affascinanti del mondo, che vanta diecimila anni di storia e la favolosa eredità dell'impero Inca, è sufficiente acquistare dei voli per Perù.

Scopri tutte le offerte di voli Perù low cost con Jetcost

Questo luogo straordinario offre al turista tantissime cose da vedere, tra bellezze naturalistiche e siti archeologici di eccezionale importanza. La maggior parte dei voli Perù fanno scalo a Lima, la capitale, che merita sicuramente una sosta di qualche giorno, prenotando un hotel Perù in città. Tra le cose assolutamente da visitare ci sono il Museo Nazionale di Archeologia, Antropologia e Storia, che conserva tesori dal valore inestimabile, e il centro coloniale, dichiarato patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Sono da vedere anche:

  • il Convento di Santo Domingo
  • la Cattedrale
  • il Convento di San Francisco
. Lima ospita anche dei siti archeologici, come la Huaca Pucllana, la Huaca Huallamarca e Pachacamac.

Da Machu Picchu, l’antica città situata in cima a una montagna, alla capitale precolombiana Cuzco, sulle Ande, al complesso archeologico di Chavín, passando per la foresta amazzonica, i posti da visitare sono davvero tanti come i voli Perù disponibili, che fanno scalo anche a Cuzco, Arequipa, Piura, Iquitos e in molte altre località. Chi desidera fare un viaggio itinerante, può prenotare una macchina presso un autonoleggio a Perù.

Oltre alle bellezze naturalistiche, che vanno dal deserto alle montagne ricoperte di neve, e ai siti archeologici, i voli per Perù permettono anche di conoscere le specialità culinarie locali che sono tantissime. Da non perdere: il ceviche, a base di pesce, cipolla rossa, succo di lime e peperoncino, il pollo a la brasa, marinato, cotto alla brace e accompagnato da patate fritte, insalata e diverse salse, la chifa, a base di riso, verdure, pesce o pollo, e il Pisco Sour, che è un cocktail preparato con angostura, succo di limone, zucchero e bianco d’uovo. Oltre a questi piatti principali, si possono assaggiare anche le specialità locali delle varie popolazioni autoctone che vivono nel Paese. Il periodo migliore per andare, e per acquistare uno dei tanti voli low cost Perù offerti da diverse compagnie aeree, è senz'altro quello che va da giugno a ottobre, che è la stagione più secca.

Principali rotte cercate

Ultime Ricerche per voli Perù