Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Voli Barbados

  • Confronta con:

I voli per Barbados fanno scalo al'aeroporto internazionale Grantley Adams, di Bridgetown, la capitale di questa bellissima isola che fa parte delle Antille Minori e si trova al confine tra il mar dei Caraibi e l'oceano Atlantico.

Scopri tutte le offerte di voli Barbados low cost con Jetcost

Una volta arrivati in città, si può affittare una macchina presso un autonoleggio a Barbados per raggiungere i vari siti di interesse turistico e gli splendidi dintorni. Arrivati nella capitale, con uno dei tanti voli Barbados disponibili, sono da vedere:
  • il palazzo del Parlamento
  • la statua di Lord Nelson
  • il porto

Ma ciò che spinge annualmente migliaia di turisti ad acquistare dei voli per Barbados, è, soprattutto, l'aspetto naturalistico dell'isola: spiagge bianche bagnate dal mare blu e un'atmosfera allegra e rilassata rendono questa località un vero e proprio paradiso terrestre. Tra le spiagge da segnalare, Accra Beach, la più bella e la più famosa, sia tra i turisti che tra i locali. Oltre al mare, merita un'escursione anche l'interno, caratterizzato da una serie di grotte con stalattiti e stalagmiti, laghi, ruscelli e cascate, che si possono visitare a bordo di un trenino elettrico. Un'altra attrazione dell'isola sono i giardini botanici di Andromeda in cui si possono ammirare tante specie di piante tropicali. Chi, invece, vuole fare un'esperienza davvero emozionante, può prenotare un tour in barca a Malibù Beach per raggiungere la zona abitata dalle tartarughe liuto, specie protetta, e fare il bagno con loro! I voli Barbados offrono questa e tante altre attività da fare per una vacanza all'insegna della natura e del divertimento.

Acquistando dei voli low cost Barbados e selezionando un hotel Barbados tra quelli più convenienti, si può organizzare una vacanza in questo lembo di paradiso a costi ragionevoli. Anche mangiare al ristorante non è molto dispendioso, soprattutto per il fatto che la cucina nazionale è principalmente a base di pesce. Tra i piatti più interessanti, il lying fish, ovvero il pesce volante preparato in diversi modi, le insalate di molluschi e le zuppe di pesce. Da non perdere il rum prodotto localmente che è davvero squisito. Qual è la stagione migliore per andare? In primavera, quando le massime sono intorno ai 30 gradi e il clima non è molto umido.

Principali rotte cercate

Ultime Ricerche per voli Barbados

Principali destinazioni in Barbados

Paesi maggiormente collegati

Iscriviti gratuitamente per ricevere gli ultimi aggiornamenti sui viaggi.
Seleziona Consenti quando compare la finestra delle notifiche.