Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×
Vogliamo fornirti la migliore esperienza possibile e per farlo utilizziamo i cookie. Scopri di più su come usiamo i cookie o come cambiare la tua configurazione.

Voli Bahamas

  • Confronta con:

Spiagge di sabbia rosa, acque calde e cristalline popolate da pesci di mille colori, grotte sottomarine, fondali da sogno e specie animali uniche al mondo: acquistare dei voli per Bahamas significa poter godere di tutto questo in uno degli arcipelaghi più belli del mondo.

Confronta le offerte di voli Bahamas con Jetcost

Settecento isole, tra cui la principale è Providence, dove si trova la capitale Nassau, in cui c'è l'aeroporto internazionale, lo scalo della maggior parte dei voli Bahamas. Caratterizzata da edifici in stile coloniale color pastello, la città ospita diverse spiagge, tra cui la più bella è Paradise Beach, posta sull'omonima isola e a cui si arriva tramite l’Harbour Bridge: qui si trovano i più lussuosi hotel Bahamas, casinò, locali e ristoranti. Nella capitale è possibile anche affittare un mezzo presso un noleggio auto Bahamas per spostarsi in autonomia e, oltre che per andare al mare, anche per visitare altre interessanti attrattive, tra cui:

  • la Christ Churc
  • il monumento a Cristoforo Colombo li>
  • il Fort Montagu li>
  • la Blackbeard's Tower

Situato a pochi chilometri da Cuba e da Miami, questo arcipelago è il paradiso degli amanti del mare e delle immersioni, soprattutto per i blue hole, presenti principalmente nell'isola di Andros, che sono grotte sottomarine uniche al mondo con crateri, cunicoli e stanze con stalattiti. I voli per Bahamas permettono anche di vedere delle specie animali che vivono solo qui, come l’iguana, e, poi, i fenicotteri rosa, i pellicani, i delfini e, sempre ad Andros, la terza barriera corallina più grande del mondo. Oltre a Paradise Beach, tra le spiagge più belle ci sono Treasure Cay, su Out Islands, e Harbour Island, a Eleuthera, con la particolarissima sabbia rosa. Da non perdere una visita all’isola di San Salvador, dove il 14 ottobre del 1492, sbarcò Cristoforo Colombo, scoprendo l'America.

Non esistono voli Bahamas diretti dall’Italia: si può arrivare da Londra oppure da Miami imbarcandosi su uno dei tanti voli low cost Bahamas che fanno scalo all'aeroporto di Nassau. In generale, il periodo più indicato per visitare le Bahamas è la stagione secca, che va da fine novembre a metà aprile.

Principali rotte cercate

Ultime Ricerche per voli Bahamas