Nel 200 a.C popolazioni di origini nordafricane si insediarono sull'isola e resistettero strenuamente ai tentativi di conquista da parte degli Spagnoli, finché nel 1494 gli ispanici ebbero la meglio con lo sbarco sull'isola di Don Alonso Fernandez de Lugo. I voli Roma-Tenerife permettono di conoscere una terra ricca di fascino che conquista con i suoi colori e i suoi sapori.
Il volo Roma-Tenerife garantisce l'approdo in un'isola magica. Per cogliere le mille sfaccettature isolane, tappe imperdibili sono:
I voli low cost Roma-Tenerife giungono all'aeroporto Reina Sofía, posto nel Sud dell'isola a circa 60 chilometri da Santa Cruz de Tenerife oppure nello scalo di Los Rodeos distante circa 10 chilometri dalla capitale. I bus delle linee 102, 107, 111, 343 e 450 collegano lo scalo ai punti strategici di Tenerife, comprese le più conosciute località balneari. Sull'isola di Tenerife il trasporto pubblico è garantito da 140 linee di autobus e da due linee di tram. Gli hotel a Tenerife forniscono informazioni sulle piste ciclabili presenti sull'isola per chi vuole muoversi utilizzando le due ruote.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Roma a Tenerife è di 72 €.
Roma dista circa 3030 km da Tenerife.
Tenerife ha 2 aeroporti: Tenerife Nord, Tenerife Sud.
Roma ha 2 aeroporti: Ciampino, Fiumicino.
Le città più popolari in Spagna secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Alicante, Madrid, Valencia, Barcellona, Malaga.