Il volo Roma-Siviglia offre l'opportunità di visitare una città che incarna l'essenza della Spagna tra arte, cultura, divertimento e buon cibo. Tappe d'obbligo in città sono:
I voli low cost Roma-Siviglia atterrano all'aeroporto di San Pablo, distante circa 10 chilometri dal centro città. Siviglia è raggiungibile in circa 30 minuti servendosi del bus che effettua il servizio di navetta da e per il centro città con una serie di fermate intermedie ed arrivo a Plaza de Armas: il biglietto può essere acquistato anche direttamente sul mezzo. In città la mobilità pubblica è garantita da numerose linee di autobus che raggiungono anche l'hinterland e città al di fuori dell'Andalusia. I bus effettuano le corse dalle ore 06:00 alle 24:00 e poi è disponibile un servizio speciale di autobus notturni. Gli hotel a Siviglia forniscono informazioni più dettagliate sugli orari dei mezzi pubblici, sulle escursioni in battello e su Sevilla Card, la carta turistica che permette l'ingresso a più di 30 musei cittadini e l'accesso preferenziale alla cattedrale.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Roma a Siviglia è di 25 €.
Roma dista circa 1650 km da Siviglia.
Siviglia ha un solo aeroporto: Siviglia.
Roma ha 2 aeroporti: Ciampino, Fiumicino.
Le città più popolari in Spagna secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Alicante, Madrid, Valencia, Barcellona, Malaga.