Tutti i voli Roma-Valencia al miglior prezzo con Jetcost
Il volo Roma-Valencia conduce in una città dai mille volti per un soggiorno tra arte, cultura e storia. Il tour della città inizia visitando:
- il centro storico con il Barrio del Carmen
- la cattedrale in cui lo stile barocco, gotico e romanico convivono armoniosamente
- il complesso delle arti e delle scienze
Poi meritano senz'altro una visita i giardini del Turia, il polmone verde cittadino lungo le sponde del fiume e il mercato centrale dove è possibile acquistare gli autentici sapori locali in tutta la loro freschezza. E, non certo ultime per importanza, sono molteplici le opportunità offerte da Valencia agli amanti dello shopping e della buona tavola: la paella è il piatto forte e le ceramiche artigianali sono un grazioso souvenir. I voli Roma-Valencia permettono, infine, di scoprire l'entroterra e di raggiungere la spiaggia di El Saler o quelle situate nel cuore del parco naturale della Albufera: a tal fine, per agevolare gli spostamenti, è opportuno rivolgersi ad un autonoleggio a Valencia per scegliere il mezzo più in linea con le proprie esigenze.

I voli low cost Roma-Valencia atterrano a Manises, distante 8 chilometri dalla città. Il centro è raggiungibile con la linea 150 del bus oppure con le linee 3 e 5 della metropolitana. A Valencia la mobilità pubblica è assicurata da una estesa rete di tram e di autobus urbani ed extraurbani e da nove linee della metropolitana. Gli hotel Valencia forniscono informazioni su Valencia Tourist Card, la tessera turistica valida per 24, 48 o 72 ore che offre l'accesso gratuito al trasporto pubblico e ai musei e monumenti cittadini.