Il volo Roma-Ibiza garantisce l'approdo in una città ricca di fascino, il cui carisma può essere colto camminando nella città vecchia, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'Unesco. Qui attendono il visitatore antichi palazzi e chiese custoditi da silenziosi vicoli. Tappe d'obbligo di un tour in città sono:
I voli low cost Roma-Ibiza atterrano all'aeroporto Sant Josep situato nell'omonimo comune nel sud dell'isola. Ibiza è raggiungibile in circa 30 minuti servendosi della linea 10 degli autobus che effettua il servizio di transfert da e per l'aeroporto con partenze ogni ora. In alternativa il centro città può essere raggiunto in taxi (il costo medio di una corsa è di 12 euro) oppure noleggiando una vettura presso lo scalo. A Ibiza la mobilità pubblica è garantita da diverse linee di autobus. Gli hotel Ibiza forniscono informazioni sugli eventi culturali e folcloristici presenti in città e sugli orari delle linee marittime nel caso si desideri effettuare un giro in barca intorno all'isola.
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Roma a Ibiza è di 27 €.
Roma dista circa 1000 km da Ibiza.
Ibiza ha un solo aeroporto: Ibiza.
Roma ha 2 aeroporti: Ciampino, Fiumicino.
Le città più popolari in Spagna secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Alicante, Madrid, Valencia, Barcellona, Malaga.