L'offerta artistica della città di Napoli è tra le maggiori d'Italia. Fondata ben otto secoli prima di Cristo, l'antica Neapolis è stata un centro di riferimento all'epoca della Magna Grecia e, successivamente, durante la dominazione di Roma.Dal passato arrivano numerose testimonianze archeologiche, di inestimabile valore. Alcune di esse sono custodite ed esposte nel Museo Archeologico di Napoli. Il centro storico, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO dal 1995, è famoso anche per i bellissimi castelli, Castel dell'Ovo e Castel Nuovo, meglio conosciuto come Maschio Angioino. Il modo migliore per vivere Napoli è scegliere una tra le tante offerte di hotel Napoli centro, per potersi spostare a piedi, percorrendo la famosa Via Spaccanapoli che taglia in due la città. Lungo la strada, tra pittoresche botteghe, negozi, pizzerie e bar, si trova la Basilica di Santa Chiara e, poco distante, la Cappella di San Severo, sede della splendida statua del Cristo Velato.
Dopo aver consultato le offerte di voli low cost Palermo-Napoli, è consigliabile cercare anche le migliori soluzioni per un autonoleggio a Napoli, in modo da potersi spostare in piena autonomia e raggiungere destinazioni vicine, come Pompei, Caserta o la splendida Costiera Amalfitana. Tutti coloro che si imbarcano su uno dei voli Palermo-Napoli, sanno di star volando verso una meta che li sorprenderà, fin dal primo momento. Ecco una lista dei cinque luoghi da non perdere a Napoli:
Il prezzo più basso registrato negli ultimi 15 giorni per un volo da Palermo a Napoli è di 20 €.
Palermo dista circa 320 km da Napoli.
Napoli ha un solo aeroporto: Napoli - Capodichino.
Palermo ha un solo aeroporto: Palermo - Punta Raisi.
Le città più popolari in Italia secondo le ricerche dei nostri utenti sono: Milano, Genova, Torino, Venezia, Verona / Brescia.